Gli amici a quattro zampe adorano ricevere coccole dai proprietari, ma amano anche correre nei prati o nei boschi ed avere la loro libertà. Per un animale domestico però non è così semplice. Alcuni di loro non hanno questa possibilità, o perché i loro padroni non glielo permettono e non li lasciano liberi, oppure perché non possono sporcarsi. Come questa proprietaria, che nonostante abita in campagna, insieme a tanti altri animali, non vuole che il suo cagnolino si sporchi, ma questo, alla prima occasione, si è fiondato su un prato verde appena sfalciato, facendo venire un colpo alla sua mamma.
Un cagnolino bianco diventa verde dopo essersi disteso e rotolato su un prato appena sfalciato
Una numerosa famiglia, costituita da un marito e sua moglie, un cane femmina di razza Labrador Retriever, Ellie, ed un cagnolino meticcio dal pelo bianco, di nome Nugget, vivono in una fattoria a Richmond, in Virginia. Nonostante vivessero in campagna, la proprietaria ci teneva che i suoi animali non si sporcassero, ma i suoi amici a quattro zampe hanno tanta voglia di giocare e correre in giro per i boschi.
Durante una giornata di sole, una mattina Nugget, ha colto al volo l’occasione che gli si è presentata. La sua mamma si è distratta per un po’ e lui è scappato fuori. Il suo padrone aveva appena sfalciato l’erba e lui è andato proprio a rotolarsi lì dentro. Tutti quei filetti d’erba sparsi sul terreno si sono impigliati nel suo pelo, facendolo diventare un cagnolino verde.
Quando la sua mamma lo ha visto, si stava per sentire male. Ha immediatamente fatto rientrare Nugget e lo ha inserito subito nella vasca da bagno. Ha impiegato ore per renderlo presentabile, ma è finalmente tornato pulito e profumato.
LEGGI ANCHE: Cagnolino ha una relazione segreta con il suo vicino ed ogni giorno si danno appuntamento nello stesso posto (VIDEO)