I cagnolini non vogliono mai allontanarsi dai proprietari, ogni volta per loro è una sofferenza doversi separare. Ma questo cagnolino non accetta di restare a casa mentre i suoi piccoli padroncini vanno a scuola. Così un giorno li seguì e passò con l’intera mattinata tra i banchi di scuola, insieme a bambini e maestre.
La mamma dei bambini riceve una foto dal preside in cui c’erano i suoi figli in compagnia del cagnolino
Keren Manthey è una donna, madre di due bellissimi bambini e di comune accordo con il marito ha deciso di adottare un cagnolino, Sandy. Lo hanno preso che era solamente un cucciolo, ma in tutti questi anni ha creato un forte legame con i suoi figli. Soffre molto ogni volta che deve allontanarsi dai bambini, così un giorno decise di seguirli e di andare a scuola con loro.
In realtà il cane ci prova tutti i giorni ad allontanarsi, ma Karen lo sa bene e lo ferma. Quel giorno, era evidentemente distratta, perciò Sandy è riuscito a scappare. La madre dei bambini andò nel panico quando si accorse che il cane era sparito. Ma, qualche minuto dopo, ha ricevuto un messaggio su WhatsApp da un membro della scuola.
Quest’ultimo le aveva allegato una foto in cui c’era Sandy che sfondava con la testa la finestra dell’ufficio del preside, con un sorriso smagliante. La donna mortificata, si recò immediatamente a scuola per scusarsi con tutti per i danni causati e per portare via Sandy, che non sembrava per niente dispiaciuto di quello che aveva fatto. Tuttavia, il personale scolastico non ha rimproverato la donna, ma si sono fatti tutti una bella risata. Alla fine il cagnolone voleva solo stare in compagnia dei suoi piccoli proprietari.
LEGGI ANCHE: Cagnolino viene immortalato durante il trasloco dei suoi padroni: ecco la foto che ha fatto impazzire il web