Una hostess professionista di una compagnia aerea argentina era solita viaggiare verso Buenos Aires ogni quindici giorni. Un giorno fu accolta a “zampe aperte” da un cane randagio che sembrava conoscerla molto bene. Il cane infatti non ha mai dimenticato il primo giorno in cui l’ha vista!
Quando si sono incontrati per la prima volta, l’hostess di nome Olivia, ha accarezzato il cane e ha provveduto a dargli delle crocchette. Era poco nutrito e si era affezionato ad Olivia in un istante. L’animale d’altro canto è stato molto riconoscente e l’ha aspettata fuori dal complesso per poi seguirla. Da quel giorno in poi l’ha sempre aspettata.
Una volta ho dovuto cambiare direzione perché non volevo che il cane, di nome Rubio, mi seguisse. Non ho avuto esiti positivi, non faceva altro che guardarmi e venirmi dietro: non mi ha mai dimenticata. Così si esprime Olivia quando racconta la sua storia.
Olivia era molto rattristita da questa situazione, voleva fare di più per Rubio ma non sapeva come. Non era convinta se adottarlo o meno perché credeva che non sarebbe mai stata a casa abbastanza a lungo per potersi prendere cura di lui come meritava.
Un giorno finalmente ha deciso di prendere Rubio con sé e portarlo in un ottimo rifugio di animali. Era convinta di aver messo fine a quella storia e addirittura di aver scritto un lieto fine. Non fu così purtroppo. Rubio è andato via dal rifugio e si è ripresentato davanti l’hotel ad aspettarla.
Olivia finì per essere d’accordo con lui e decise di adottarlo, così fece le necessarie scartoffie e lo portò con sé a vivere in Germania . Rubio così è riuscita a farla franca, ora gioca libero nel patio di casa sua. Ormai sono 5 anni che vivono insieme e sono molto felici.
LEGGI ANCHE: Questo cane vive in un rifugio e non riesce a guardare lontano dal muro: il veterinario scopre cosa gli è successo