La storia che stiamo per raccontare è una commovente vicenda a lieto fine. Un finale certamente inaspettato per il protagonista del racconto, il cucciolo Cow. Il povero cane era stato rubato alla sua famiglia e per mesi quest’ultima aveva cercato invano di ritrovarlo.
Accadde improvvisamente che un giorno, fuori al rifugio Louisiana Humane Society, un operatore della struttura trovò questo cagnolino. Era bianco con delle macchie nere, faceva pensare ad una mucca. Il povero cucciolo si trovava fuori alla struttura, legato alla recinzione antistante. A quel punto l’operatore decise di condurlo all’interno del canile ma appariva molto spaventato. Infatti lo stesso operatore raccontò:
Era molto spaventato e ringhiava se qualche faccia nuova provava ad avvicinarsi. A quel punto per avvicinarlo dovevano offrire lui un bocconcino per lasciare che si fidasse.
La sua era senza dubbio una reazione del tutto normale. Col passare dei giorni però il piccolo Cow sembrava essere sempre più a suo agio. Passati due mesi dal suo arrivo gli operatori iniziarono a muoversi per cercargli una casa. Durante questo periodo fecero una scoperta a dir poco meravigliosa. Vennero a sapere che il cucciolo apparteneva ad una famiglia che lo aveva cercato disperatamente. Successivamente scoprirono anche che Cow era stato a loro rubato e in qualche modo era finito in quel rifugio.
Ogni persona all’interno della struttura era entusiasta per la scoperta sulla famiglia di quel dolce cagnolino. Cow durante la sua permanenza si era dimostrato un cucciolo giocoso e felice. Ma niente era in confronto a quando il piccolo poté rivedere ancora una volta la sua famiglia. All’arrivo dei suoi familiari infatti iniziò a saltare per la grande felicità. Un operatore aveva raccontato di quel momento:
Cow saltava e scodinzolava come non l’abbiamo mai visto prima!
Tutti assistettero a quella scena meravigliosa. Lo videro saltare tra le braccia della sua madre adottiva e lasciarsi coccolare con una dolcezza mai vista prima. Finalmente aveva ritrovato i suoi cari e la sua reazione lo dimostrava più di ogni parola. Sembrava che il tempo si fosse fermato all’ultimo giorno di vita insieme a loro. Tutto tornò alla normalità e oggi il piccolo Cow è tornato ad essere il cane felice di un tempo. Di seguito il video del loro incontro:
LEGGI ANCHE: Una ragazza passeggia in spiaggia con un granchio al guinzaglio come se fosse un cucciolo