Gli animali bisognosi riempiono i canili, desiderosi di essere adottati e abbandonare quella realtà. Purtroppo, non tutti trovano una famiglia, alcuni restano lì per anni, se non per sempre. Oggi, trovare una famiglia per un cane meticcio è già difficile, figuriamoci per quelli malati o con deformità. Recentemente, un cane con imperfezioni facciali ha lottato per trovare un padrone interessato ad accoglierlo e a prendersi cura di lui. Tuttavia, un giorno, una donna si è innamorata di lui e ha deciso di portarlo a casa, finalmente liberandolo da quella situazione.
La storia commovente di una donna che adotta un cane randagio per le sue imperfezioni: la felicità del cucciolo è travolgente
Mr. Magoo, un cane senza casa, trova la sua dimora nel canile di Frankie Lola & Friends a Los Angeles da molti anni. Il suo desiderio più profondo è di trovare una nuova famiglia che lo accolga per ciò che è, ignorando il suo aspetto esteriore e amandolo incondizionatamente.
Con la rogna demodettica e la polmonite canina, il cagnolino è stato trascurato per un lungo periodo. Solo dopo essere stato salvato dai soccorritori ha iniziato le cure, ma nonostante il suo miglioramento, sul suo viso sono rimasti segni indelebili. Questo segno lo ha reso meno appetibile per l’adozione, poiché molti si facevano ingannare da quelle piccole imperfezioni. Nessuno guardava oltre, ignorando il suo cuore gentile, e col passare dei giorni, Magoo perdeva sempre più speranza di trovare una famiglia.
Ma, un giorno, Lisa Michele Chiarelli incrocia il cammino del cucciolone e rimane affascinata. Dopo aver ascoltato la sua storia, una scintilla di empatia la pervade e non ha più dubbi: quel cane è esattamente quello che vuole al suo fianco, è la sua scelta. Da quel momento inizia la nuova vita di Magoo, con una padrona amorevole che lo ha scelto per amore e continua a crescerne l’affetto ogni giorno di più.