Non tutti i cani hanno la fortuna di avere dei padroni che li amino. Questa è la storia di un cane dal passato doloroso a cui la vita ha scelto di donare una seconda possibilità. Non vi resta che continuare con la lettura per fare la sua conoscenza!
Un giorno i volontari di PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), un’associazione che si occupa del salvataggio di animali in difficoltà, si è imbattuta in una situazione molto particolare.
I volontari hanno scoperto l’esistenza di un cane che a casa stava passando le pene dell’Inferno. I suoi padroni non si curavano di lui e a volte lo maltrattavano fisicamente. Non aveva mai conosciuto l’amore. L’unica cosa che possedeva era il suo nome: Lady.
Quando seppero della sua storia gli si strinse il cuore e decisero di intervenire. L’unica soluzione possibile era quella di portare via il cane da quella casa, e di fatti questo è accaduto.
Una seconda possibilità per Lady
Lady è stata affidata ad una nuova famiglia, ed oltre ai padroni ha cambiato il suo stesso nome. Da Lady è stata ribattezzata Wolfie von Fluffer Bottom. Un nome bizzarro ma carico di amore e di speranza per una nuova vita. Ora il suo passato doloroso poteva davvero essere messo da parte.
Questa nuova famiglia ama alla follia la piccola Wolfie. Tutti vogliono passare più tempo possibile con lei, passeggiando al parco, giocando a casa o anche semplicemente riposando sul divano.
Tra tutti, Wolfie è follemente innamorata del bambino della sua nuova famiglia. I due sono inseparabili. Questa cagnolina è come una fenice che dopo essere stata uccisa è rinata dalle sue ceneri, più forte e più bella.
Storie come questa riempiono il cuore di gioia e ci fanno ben sperare nella bontà dell’essere umano; in fondo non siamo così cattivi!
Leggi anche: Trovano un cucciolo su un mucchio di neve, era stato picchiato ma qualcuno era riuscito a salvarlo