I cani amano i loro proprietari perché li portano a passeggio, gli danno da mangiare, gli fanno le coccole, ma c’è una cosa che la maggior parte dei pelosi non sopporta: fare il bagnetto. Proprio per questo motivo, ogni volta che un cane sente la parola “bagno” corre a nascondersi, nella speranza che il suo papà non riesca a trovarlo. Purtroppo per lui non può sfuggire al suo destino, ma verrà presto insaponato e lavato.
Un cane non vuole fare il bagno e corre a nascondersi in un nascondiglio segreto
Quando si tratta di lavare i nostri amati animali domestici, sembra che ogni pelosetto abbia il suo modo unico di reagire. Un utente, dal nome @yosoymayi3, ha pubblicato un video su TikTok, che è diventato virale sui social media, catturando l’attenzione di migliaia di persone.
Il cane, al semplice accenno di parole come “bagno” o “doccia”, si dilegua e va ad intrufolarsi tra mobili nella cucina, accoccolandosi vicino al muro, nella speranza di sottrarsi al bagnetto. Nel filmato si sente la sua padrona che gli parla e dice:
Gli dico che gli farò il bagno e guarda, si sta nascondendo. Facciamo un bagno. Non farti viziare. Oggi è il tuo turno di andare in bagno.
La donna non riusciva a trattenere le risate, dopo aver visto il nascondiglio scelto dal suo amico a quattro zampe, per sfuggire dal “perfido destino”.
@yosoymayi3 Jajaja Será la única que se esconde Cuando le digo que hoy le toca baño 😀 #fyp#dogtiktok#fypシ#foryou#perrotiktoker#venezolanosenperu#mascota#lima♬ sonido original – YosoyMayi🐶
La comicità della situazione ha scatenato un’ondata di commenti. Alcuni hanno condiviso le proprie esperienze, rivelando come i loro animali reagissero in modo altrettanto esilarante: c’era chi si nascondeva sotto il letto al solo vedere un asciugamano, chi invece si dirige da solo in doccia, alla sola visione del suo accappatoio.