La divertente storia che andremo a raccontare vede come protagonista un simpaticissimo cagnolone che a quanto pare aveva trovato il suo lavoro ideale. Il cucciolo infatti distribuiva bottiglie di acqua allo stadio durante le partite e lo faceva con grande entusiasmo.
Il cucciolo in questione si chiamava Capi e aveva dimostrato con grande senso di responsabilità quanto sia semplice per un cane svolgere un lavoro e portarlo a termine. La vicenda di cui andremo a parlare é ambientata negli Stati Uniti terra nella quale il baseball è sicuramente uno degli sport più amati e seguiti.
Si tratta di uno sport talmente seguito che ogni anno gli spettatori attendono con ansia di acquistare i biglietti delle partite anche con molto anticipo. Tra questi anche Capi non vedeva l’ora che arrivasse l’inizio del campionato. Capi era un intelligente e adorabile golden retriver. Il piccolo frequentava uno stadio dell’Indiana già dal 2017. Era proprio in quel posto che aveva conosciuto la sua vera vocazione ovvero lavorare come portatore di acqua.
Il cane aveva iniziato il suo lavoretto preferito senza costrizioni e con molta calma. In seguito aveva assunto un ruolo vero e proprio diventando la mascotte indiscussa dello stadio. Tutti lo seguivano con grande piacere e chiunque lo accarezzava e lo coccolava.
Il cucciolone si dedicava con passione e svolgeva il suo compito con grande piacere. Sembrava essere il cane più felice e soddisfatto al mondo. Molte persone credono che solo un essere umano possa essere in grado di portare a termine gli impegni quotidiani, Capi ci ha dimostrato che non è affatto così e che anche i cani possono farlo con molta semplicità.
LEGGI ANCHE: Perché il tuo gatto ti segue ovunque? Vediamo tutti i motivi