L’aeroporto è un luogo davvero speciale; un posto di partenze, di ritorni, di addii, di arrivederci. Le vite delle persone che camminano frenetiche al suo interno possono essere tutte incredibili a modo loro, ma oggi ci occuperemo di un passeggero davvero speciale. Proseguite con la lettura per scoprire di chi stiamo parlando.
La storia di oggi è ambientata negli Stati Uniti d’America, più precisamente nello stato dell’Iowa. Ci troviamo nell’aeroporto di Des Moines, la capitale dello stato. Qui, alcune persone hanno notato qualcosa di davvero bizzarro.
Un cane senza senza padrone se ne stava solo soletto nell’aeroporto, in attesa di qualcosa o qualcuno. Le ore passavano, ma nessuno lo considerava. I presenti hanno quindi iniziato a comprendere la gravità della situazione: forse quel cane era stato abbandonato.
Trascorso un tempo sufficientemente lungo per accertarsi che nessuno sarebbe venuto a riprenderlo, la volontaria di un’associazione di benessere animale ha scelto di intervenire.
Questa ragazza dal cuore d’oro ha deciso di portare con sé la piccola cagnolina indifesa, che doveva avere circa 1 anno di età. L’animale si è mostrato collaborativo da subito: non ci ha messo molto a fidarsi completamente della volontaria.
Portato al rifugio, i volontari hanno deciso di battezzare la trovatella Allie. Ella aveva un carattere davvero dolce e socievole. In men che non si dica aveva fatto amicizia con tutti gli altri animali e anche con i bravissimi volontari.
Oggi Allie sta bene ed è ottima salute. Lì nel rifugio, è come se in un certo senso sia in attesa che un nuovo aereo parta. Ha con sé un biglietto di sola andata per una destinazione sconosciuta: una famiglia felice che possa accoglierla.
Leggi anche: Tutti in aeroporto si sono fermati quando il dolce cane di servizio si è sdraiato e ha iniziato a piagnucolare