Gli animali non sono in grado di parlare ma ciò non vuol dire che non siano in grado di capire il linguaggio degli umani. Gli animali infatti capiscono perfettamente quando e perché i loro padroni sono di mal umore. Questo è il caso di un cane offeso che si rifiuta di di affrontare la mamma per malizia.
I cani capiscono cosa hanno fatto di male nei confronti dei loro padroni e si comportano di conseguenza: chi non ha mai visto un cucciolo pentito con un muso tenero? Ecco, quella è la tipica espressione di un cucciolo per trasmettere le sue emozioni.
Una ragazza di nome Majo Arrascue ha ripreso una bizzarra scena del suo amico a quattro zampe per catturare l’attenzione della padrona. Il cane in genere è calmo ci sono momenti in cui non sorprende la ragazza con comportamenti bizzarri e maliziosi.
Durante il video si vede il cane rannicchiato in un angolo con il muso coperto, indice di vergogna per l’accaduto. Si sentiva in colpa e non aveva né la forza né la volontà di affrontare il padrone.
La padrona lo sgrida rinfacciandogli l’accaduto: l’amico peloso aveva rotto il vaso di una piantina in mille pezzi. Il cane però non riesce neppure a girarsi verso di lei, sapeva il suo errore ed era pentito ma non voleva e poteva assumersi la responsabilità del fatto.
Il video è diventato virale e ha suscitato risate di molti ma, al tempo stesso, ha suscitato anche lamentale per il comportamento della padrona. C’è chi addirittura lo ha classificato come “abuso”.
“Il nervosismo del cucciolo mostra che è spaventato, sicuramente lo trattano male”, ha scritto un utente.
Fortunatamente però questa ipotesi è stata confutata perché si sente di sottofondo la ragazza che ride e, a prescindere dalle risate, nessuno ha seguito la dinamica tale da poter esporre un giudizio in merito.
Il cane rimane per tutto il tempo con il muso rivolto verso il muro, è senza dubbio lui il colpevole ma è in grado di trasformare una situazione triste in una molto divertente e strappare un sorriso alla padrona.
LEGGI ANCHE: Il cane Fritz fa l’offeso con la sua padrona che lo ha portato dal dentista