Chi ha un amico a quattro zampe sa quanto è in grado di sorprenderci. Ogni giorno ne combina una delle sue e noi siamo costantemente testimoni delle loro marachelle. Un cane è scappato di casa, facendo spaventare i suoi proprietari, che temevano di averlo perso, ma quando l’animale torna a casa non è solo, con lui c’è il suo sosia. Fu un doppio colpo per i proprietari, che si ritrovano il loro cucciolo “sdoppiato”.

Quando il cane decide di tornare a casa lo fa in compagnia del suo sosia
Nane Fermann è il proprietario della cagnolina, di razza meticcio, che era scappata di casa. La piccolina si chiama Farofa, ed è una cuccioletta con il mantello tutto nero. Un giorno Farofa si allontana di casa, facendo spaventare tutta la sua famiglia. Manca alcune ore durante la mattinata, ma nel pomeriggio ritorna, facendosi trovare dietro la porta di casa.

La cucciola non era sola, ma con aveva portato un amichetto insieme a lei, che era la sua esatta copia. Sembrava fossero fratelli. Quando Nane ha aperto la porta di casa gli è venuto un colpo. È come se avesse visto due Farofa, in quanto i cuccioli erano identici. I due cagnolini andavano talmente d’accordo che sembrava si conoscessero da sempre.
@nanefermam 2 farofas eu nao aguento 😅😅#doguinho #dogsoftiktok #viralatapreto #doguinhofofos #resgateanimal #cachorro #doguinhoresgatado #cachorros #dog ♬ som original – Nane Fermam
Era un cane randagio, non aveva nessun collare e l’uomo era intenzionato a prenderlo, ma, Nane aveva anche un altro cane, un Lhasa Apso, per cui bisognava vedere come avrebbe reagito quest’ultimo. Ma, quando si sono incontrati non sono stati per niente scontrosi, anzi, si sono messi subito a giocare. Per questo l’uomo decide di adottare anche l’ultimo arrivato e di renderlo parte integrante della famiglia.
LEGGI ANCHE: 4 consigli per trattare al meglio un cane anziano e farlo stare in salute