E’ proprio il caso di dire “con le zampe in pasta”! Grazie ai social network, migliaia di utenti sono testimoni di eventi spiritosi e divertenti che accadono ogni giorno.
Questa volta, un video mostra un cane birichino e sfuggente che è diventato l’ospite a sorpresa di una festa, diventando virale su TikTok.
Il suo comportamento ha affascinato i netizen di varie piattaforme virtuali.
Nel video puoi vedere come un gruppo di persone si muove al ritmo della musica dal vivo, mentre balla e si diverte. Tuttavia, la presenza di un ospite particolare ha catturato l’attenzione di tutti.
Un cucciolo era infatti riuscito ad entrare nel locale e cercava di passare inosservato tra la gente. Come si può vedere nella clip, il cane ha strisciato sul pavimento per raggiungere il tavolo dove c’era tutto il cibo della serata.
Mentre l’animale pensava che nessuno lo stesse notando, tutti i partecipanti stavano ridendo tra loro della scena divertente. Uno di loro è stato incoraggiato a registrare questo momento per condividerlo sui social network.
Più di 45.000 utenti di TikTok hanno lasciato un like sulla pubblicazione, oltre a decine di commenti divertenti.
Quel cucciolo voleva di certo fare tendenza
ha detto uno. E un altro ha aggiunto:
Firulais ha voluto essere il protagonista della serata!
Ma tutti hanno sorriso della convinzione del cane di non essere visto.
Come potete vedere dal video che segue, alla fine il simpatico cagnolone ha raggiunto il suo obiettivo. Era così convinto delle sue doti da ninja, che nessuno ha avuto il coraggio di fermarlo, ci sarebbe sicuramente rimasto malissimo!
A volte gli animali sono capaci di organizzare delle “operazioni a delinquere” davvero singolari, alle quali non si può far altro che sorridere. In fondo, se ci si pensa, ci sono grandi capacità di ragionamento e tanto tanto allenamento, per perfezionare dei trucchi così!
Leggi anche: Il cane mangia la torta della festa rivelatrice di genere e ruba l’attenzione