È risaputo che la maggior parte degli uomini ama le auto sportive, che si tratti di una Ferrari, Lamborghini, McLaren, Porsche, nessuno può resistere nel voltarsi per strada sentendo il fragoroso suono del motore che queste fanno. Queste splendide vetture riescono a catturare l’attenzione proprio di tutti. Un cane è stato rapito dal rombo emesso da una Lamborghini.
Il cucciolo in questione, stava riposando su un marciapiede, quando la macchina si è accostata, rimanendo lì per qualche minuto. Nel momento in cui il conducente ha riacceso il motore, il cane non ha potuto non svegliarsi e spostare tutta la sua attenzione su quello che stava accadendo. Infatti, si è avvicinato all’automobile letteralmente incuriosito.
Il video virale è stato caricato dall’utente @calvinpetshop sulla piattaforma Tiktok. Mostra il grande appassionato di auto sportive, che giaceva sul marciapiede, e sul ciglio della strada una potente Lamborghini parcheggiata.
Nella scena si coglie proprio il momento in cui il veicolo viene avviato e il cane, sentendo l’armonioso suono del motore, si alza da dove era comodamente adagiato per andare verso la Lamborghini. La cosa divertente è stata il suo modo di muovere la testa, come se non riuscisse a crede a quello che stava ascoltando.
Inutile dire che il cucciolo è diventato letteralmente una star dopo che il video è stato pubblicato. Infatti questo ha raggiunto più di 1,5 milioni di visualizzazioni, e migliaia di Like e condivisioni. Molti sono stati i commenti:
“Il cane ha capito tutto”
“Oh caro cucciolo, posso essere il tuo copilota se vuoi”
“Un amante dell’auto si è reincarnato in quel cucciolo. Non ho prove, ma nemmeno dubbi”
“Come sapere se un cane è maschio o femmina hahahaha”
Non si sa che fine abbia fatto il dolce cucciolo appassionato di auto sportive. Tanti utenti hanno commentato sperando che il proprietario della Lamborghini lo avesse adottato e portato con se. Sicuramente i due avrebbero condiviso una grande passione!
LEGGI ANCHE: L’uomo vive con il lupo più grande del pianeta e gioca con lui come fosse un cucciolo