Il suo nome è Gunnar. Questo cucciolo abbandonato, è stato trovato da dei soccorritori a Groendal Township nella regione del Capo Occidentale del Sud Africa. Il piccolo li ha accolti scodinzolando, ma non solo. Ha anche voluto dare loro l’unica fonte di cibo che gli era rimasta; una fetta di pane ammuffito.
I soccorritori hanno anche detto, che il cucciolo sembrava felice nonostante le condizioni in cui si trovasse. Le cattiverie subite da chi lo ha lasciato in mezzo ai rifiuti, non hanno in nessun modo leso l’anima di questo dolcissimo cagnolino. Gunnar è piccolo, ma possiede un grande cuore, di questo se ne sono subito resi conto tutti.
Ecco il commovente video del cucciolo abbandonato che dona tutto ciò che ha ai suoi soccorritori
Dopo averlo soccorso i volontari hanno portato il piccolo Gunnar dal veterinario. Lì hanno scoperto che è anemico e soffre di febbre da puntura di zecca. Inoltre ha un infezione agli occhi che richiede attenzione e cure.
Il cucciolo ha trascorso dal veterinario una settimana dove ha ricevuto tutte le cure necessarie. Successivamente, un paio di settimane dopo, il piccolo ha trovato una famiglia che l’ha adottato.
La sua nuova padrona, Freya, ha confermato che il piccolo non ha avuto problemi ad adattarsi alla nuova famiglia. Ha inoltre descritto Gunnar grande come metà del suo braccio. Come cagnolino è indubbiamente molto curioso, i suoi proprietari hanno notato che probabilmente non aveva mai visto un prato. Appena Gunnar l’ha visto, ci si è subito buttato sopra e ha iniziato a rotolarcisi in mezzo.
Dopo l’adozione di questo bellissimo amico a 4 zampe, la famiglia di Freya, ha iniziato ad ospitare per un po’ di tempo anche altri animali durante la pandemia. Gunnar in questo modo ha avuto la possibilità di farsi degli amici.
LEGGI ANCHE: Cucciolo abbandonato abbraccia le persone che lo hanno salvato