La storia che stiamo per raccontare parla di un cucciolo giocherellone che viveva in Texas. Il piccolo venne visto divertirsi come probabilmente non gli era mai accaduto in tutta la sua vita. Un uomo che aveva come nome utente @perzefeny su Tik Tok aveva catturato il momento in un video. Ciò che si vedeva rappresentava l’immagine della gioia vera e propria.
Un giorno l’uomo si trovava in giro per fare commissioni quando si imbatté in questo splendido cucciolo. Il cane saltellava divertito nella fontana. Correva nell’acqua felice e contento come un bambino. A prima vista per il cane sembrava essere di sicuro il giorno più bello della sua vita.
Stavo passando e ho visto il cane saltare nella fontana. Era così tenero.
Il cane era felice e spensierato. Gli schizzi dell’acqua arrivavano molto lontano tanta era l’energia che impiegava per giocare nell’acqua. Per lui era un gioco davvero divertente e agli occhi di tutti la scena era davvero dolcissima. Il cane aveva sicuramente i suoi padroni che lo osservavano ma il suo buffo gioco aveva attirato l’attenzione di tutti che si fermarono a guardarlo.
Era talmente divertito nel suo gioco che aveva contagiato tutti coloro che lo osservavano con la sua immensa felicità. Aveva regalato sorrisi e gioia senza nemmeno saperlo. L’utente Tik Tok @perzefeny aveva dichiarato:
Ha reso la mia giornata e quella di altre persone che si sono anche fermate a guardare.
Il video divertentissimo fu reso pubblico in un post dell’utente su Tik Tok e riscosse tantissimo successo di cui visualizzazioni, condivisioni e commenti come ad esempio:
Non c’è niente di meglio che vedere un cucciolo felice!
Oppure un altro aveva scritto:
Beh, 1000 visualizzazioni sono mie perché stavo morivo dal ridere a guardarlo!
E infine un ultimo:
Ti amo cucciolo che salti di felicità!
Di seguito riportiamo il video postato sul social: