Gli animali sono degli esseri sensibili ed empatici, a prescindere dalla specie. Ed esattamente come il cane ed il gatto, anche gli altri animali sono in grado di instaurare un rapporto con l’uomo, che sia una mucca, un cavallo, un maiale o un volatile, come in questo caso. Infatti i protagonisti di questa storia sono un gallo ed un bambino di soli 4 anni. I due sono uniti da una profonda amicizia, insolita, ma vera. Questo è l’esempio che tutte le specie animali sono capaci di interagire con l’uomo e di vederlo come un amico.
Una straordinaria amicizia è nata tra un bambino ed un gallo
Noah è un tenero bambino di 4 anni, che vive con la sua famiglia in una fattoria. Essendo cresciuto in questo ambiente, è diventato un amante degli animali, li rispetta e si preoccupa per loro e per la loro salute. Adora vivere nella sua casa in campagna, circondato dal verde della vegetazione e dai suoi amici a quattro zampe. In un esteso campo verde i suoi genitori gli hanno montato un’altalena, dove lui ama dondolarsi.
Ma uno dei principali motivi per cui ama vivere lì è Pinino, il suo migliore amico. Non si tratta di un cane o di un gatto, bensì di un gallo. Il bambino si prende cura del suo fedele compagno. Questo lo si può constatare già dallo stato fisico del volatile, che risulta in forma, con un bel piumaggio folto e lucente. I due amici passano le giornate insieme, non si separano mai, se non per andare a dormire.
Pinino lo segue ovunque, anche sulle giostre, nello scivolo, sull’altalena e sembra sempre a suo agio. Il suo unico desiderio è stare con Noah, per questo asseconda tutti i suoi movimenti. Il video di questa dolce amicizia è stato pubblicato su YouTube, dove ha già conquistato il cuore di molti utenti.
LEGGI ANCHE: Il pappagallo ha perso le piume a causa del suo proprietario, ma ora ha trovato una casa amorevole