C’é qualcosa di inspiegabile nel vedere un gattino e un cane stare assieme e vivere come se fossero due fratelli. Chiunque abbia avuto l’opportunità di avere in casa sia cani che gatti, sa che non si tratta di una cosa affatto semplice ma fattibile! Ovviamente bisogna prendere in considerazione alcuni fattori come l’indole del cane e i suoi eventuali traumi.
Circa un mese fa, una famiglia meravigliosa ha deciso di adottare un chihuahua di 5 giorni. Data la sua tenera età, la famiglia doveva prendersi cura di lui per tutto il tempo. Poco dopo, durante un viaggio in macchina, la famiglia trovò un gattino sulla strada.
Non sapevano proprio cosa fare! Era passato ancora poco tempo dall’adozione del cane per potersi dedicare ad un altro animale. Ciononostante, non potevano dire di no a quella creatura che aveva un disperato bisogno di aiuto.
Il gattino viene adottato e si presenta a suo fratello
I primi giorni del cane, di nome Casanova, furono duri. Dato che non aveva una sua madre biologica, i suoi protettori umani dovevano fare tutto per stargli accanto e permettergli di vivere nel miglior modo possibile. Non potevano fare di più, ragion per cui decisero di adottare anche il gattino e lo chiamarono Cheech!
I due divennero sin dall’inizio complici. Il gattino, per presentarsi a Casanova, baciò il suo naso e iniziò a fargli delle fusa. L’uno si prendeva cura dell’altro, dormivano insieme abbracciati e di giorno condividevano ogni momento assieme. Cheecha adora abbracciare il suo fratellino con le sue piccole e delicate zampe.
La loro storia ha conquistato il cuore di migliaia di utenti e, al contempo, ha invogliato tante persone ad adottare sia cani che gatti! Dunque facciamo tutti la nostra parte per sfatare questo mito di incompatibilità cane-gatto e superare ogni pregiudizio: l’amore autentico va oltre ogni cosa.