Lui si chiama Bambino ed è un gatto di 11 anni. Quando era solo un cucciolo, è stato adottato come ”compagno” in un’azienda locale che si occupava di marketing. Tuttavia, ad 11 anni, essendo più vecchio e avendo bisogno di cure, è stato abbandonato dalla compagnia che si stava spostando in un nuovo ufficio.
A prendersi cura di lui è stato un rifugio che ha deciso di prenderlo con sé e trovargli una nuova casa. Hanno tentato di convincere i vecchi proprietari a portarlo con sé ma non ci sono riusciti. Così hanno subito cercato di trovargli una famiglia che potesse prendersi cura di lui il prima possibile.
La compagnia ha parlato molto bene di lui e ha raccontato di come tutti lo amassero in ufficio. Il nuovo spazio però era troppo piccolo e il gattino non poteva essere portato con loro. Bambino è un animale molto amorevole, riesce a fare amicizia con tutti e nel suo vecchio ufficio portava la felicità ogni giorno tra i dipendenti.
Purtroppo, con il passare del tempo, il gatto è diventato cieco e ha iniziato ad avere problemi motori. Questi non gli permettono più di svolgere attività normali con semplicità. Il rifugio però si è preso subito cura di lui, cercandogli immediatamente una nuova casa.
Un giorno, mentre Bambino si trovava al rifugio, è arrivata li una coppia che cercava un gatto da adottare. Nonostante l’età, il gatto si è mostrato subito amichevole e affettuoso con la coppia che ha deciso di portarlo nella loro famiglia.
Attualmente il gatto ormai anziano vive con la sua nuova famiglia che gli da tutto quello di cui ha bisogno. Si prendono cura di lui, gli danno cibo e acqua e lo aiutano in tutto quello che serve. Ma c’è di più: Bambino ha fatto amicizia con il cane della famiglia che lo ha accolto fin da subito.
Leggi anche: Gatto padrone di casa: ecco 3 foto che ti miglioreranno la giornata