Probabilmente se vi dicessi che il nostro carattere e le nostre abitudini non dipendessero solo da chi siamo noi, ma anche dall’influenza delle persone che ci stanno attorno, sareste d’accordo. Ma questo vale anche per gli animali? E se vi dicessimo che un gatto cresciuto con dei cani ha imparato ad abbaiare come loro, ci credereste? Proseguite con la lettura per scoprire la verità!
Questa è la storia di un simpaticissimo gattino dal pelo candido come la neve, ormai diventato famoso sul web. La sua vita è stata da sempre affiancata dalla compagnia dei cani che con lui condividevano l’appartamento, e questo non ha potuto non influenzarlo nel suo modo di essere.
In un esilarante video che presto vi farà ridere, possiamo vedere il suo speciale talento: sa abbaiare come fanno i cani! Avete capito bene, ha imparato ad imitare il loro verso!
Nella clip possiamo vedere come la sua padrona, mentre lo tiene in braccio, gli mandi degli affettuosi baci. Il gatto non sembra molto divertito dalla situazione, ma deve esserci abituato, visto che ci vive da chissà quanto!
Mentre la padrona lo stuzzica, ad un certo punto il buffo animale abbaia, e lo fa magistralmente! Provate solamente ad ascoltare il video, senza guardare. Sono abbastanza sicuro che se non lo sapeste già, pensereste di star sentendo un vero cane!
L’autore del post ha accompagnato il video con una descrizione esilarante:
Mamma, ho una notizia cattiva ed una buona:
la cattiva è che penso che il tuo gatto sia rotto, non dovrebbe mica abbaiare.
La notizia buona è che invece è bilingue: congratulazioni!
MA’AM, I HAVE A BAD AND A GOOD NEWS:
BAD NEWS, I THINK YOUR CAT IS BROKEN. HE’S NOT SUPPOSED TO BARK.
GOOD NEWS, CONGRATULATIONS, HE’S BILINGUAL ? pic.twitter.com/sYKTh3O7Wr— MIUᴖᴥᴖᵐᵉᵒʷ (@BVZZA) October 28, 2021
Con questo video molto particolare speriamo di avervi strappato un sorriso, in fondo basta poco per staccare un po’ la spina da una giornata impegnativa!
Leggi anche: Adorabile cucciolo sordo inventa il suo modo di abbaiare