Sono molte le cose che possono allietare una giornata di lavoro; se poi si ha a che fare con lavori di manovalanza se ne contano ancora di più. C’è, infatti, chi trova modi e maniere di far trascorrere più velocemente le ore impegnate: è proprio il caso di questo giardiniere che si sente molto a suo agio a lavorare circondato dai suoi nuovi amici.
L’incontro
Le torride giornate di Fortaleza, in Brasile, sono delle vere e proprie sfide per chi è costretto a stare sotto il sole. Eppure, se avete avuto occasione di lavorare affiancati da cani o da gatti, saprete sicuramente quanto questi dolci cuccioloni sappiano tenere alto il morale. La Professoressa Meredith Wells-Lepley, della University of Southern California (USA), ha addirittura svolto numerosi studi. Questi dimostrano i numerosi vantaggi di essere accompagnati dai nostri amici animali durante le ore di lavoro.
Spesso capita di trovarsi a contatto con gli animali sul luogo di lavoro. Soprattutto se si tratta di impieghi a domicilio come, appunto, quello del nostro giardiniere Ceará. Infatti, proprio durante il suo servizio, la sua datrice di lavoro, nonché padrona di casa, ha colto l’uomo con le mani nel sacco. La donna ha infatti registrato un video dell’uomo che gioca con il suo Golden Retriever e lo ha pubblicato.
Ho beccato in flagrante il giardiniere a non lavorare
La felicità della donna alla vista del suo cucciolone che ha trovato un nuovo amico ha avuto un grandissimo successo sul Web. Le coccole che si sono scambiati i due durante la pausa dall’occupazione hanno commosso molte persone; ma hanno causato anche moltissime risate.
Beh, che dire, alla fine c’è chi preferisce riposarsi sotto l’ombra di una palma e chi preferisce dilettarsi con dei nuovi amici!
Leggi anche: Cigno solitario abbraccia il giardiniere che gli tiene compagnia ogni giorno