Un dolce golden retriever e il suo amico husky incontrano per la prima volta un gattino appena nato: il video commuove il web.
Spesso si dice che i cani non vadano molto d’accordo con i gatti, ma questo video virale prova esattamente il contrario! Sappiamo per certo che questa antipatia tra i dued animali non è dovuta proprio da questa differenza di specie, ma dal fatto che spesso i due animali interessati non si conoscono tra di loro! Ciò significa che se un cane e un gatto avessero modo di conoscersi, potrebbero andare tranquillamente d’accordo, come potrebbero non sopportarsi.
Il dolce video del golden retriever e un husky che incontrano un gattino
I cani infatti sono molto disponibili nel ‘tollerare’ i loro amici felini, mentre i gatti tendono semplicemente ad ignorare la situazione. Nel video virale di oggi, notiamo come i cani in questione non abbiano problemi a conoscere il loro nuovo amico gatto. Ci troviamo in Cina, dove un uomo proprietario di due cani e una gatta, ha registrato la gravidanza di quest’ultima.
I cani hanno assistito al parto della loro sorellina gatta, e subito dopo erano entusiasti di conoscere il nuovo arrivato! Il golden retriever e il suo amico husky aspettavano impazientemente di vedere il loro nuovo amico gatto. Dopo qualche momento di attesa, il loro amico nuovo è finalmente nato, e la mamma gatta ha deciso di riposarsi. Il golden retriever ha dunque deciso di sostenere la neomamma con la sua zampa, e dimostrare tutto il suo appoggio nei suoi confronti.
Infine, i cani si accertano che il nuovo arrivato stia bene e si mettono sull’attenti a controllare ogni sua mossa, mentre la mamma gatta si prende un momento di riposo! Questo video come sempre ci dimostra quanto nell’amicizia non esistano distinzioni di nessun tipo, neanche di specie!
LEGGI ANCHE: Alcune foto dimostrano l’amicizia nata tra due cuccioli, uno di scimpanzè e uno di gorilla