gorilla neonato

Un gorilla ha portato il suo cucciolo ad incontrare una donna e il suo neonato dall’altra parte del vetro dello zoo

Alcune scene sono in grado di arrivarci dritte al cuore senza lasciarci neanche pensare. Quando poi riguardano gesti compiuti dagli animali, ancora di più. Questo è il caso di un gorilla che ha commosso il web, dopo aver portato il suo cucciolo vicino a una vetrata per farlo conoscere a un neonato.

gorilla neonato

L’incontro tra il baby gorilla e il neonato

Questo straordinario evento è avvenuto nell’area espositiva del Franklin Park Zoo, della città di Boston, negli Stati Uniti. Un gorilla di nome Kiki si è avvicinata lentamente al lato della vetrata in cui era presente una donna con il suo neonato. L’animale così ha potuto mostrare il suo piccolo cucciolo con tutta la sua dolcezza.

La scena è stata ripresa e pubblicata sui social. Inutile dire che ha commosso tutto il popolo del web. La stessa Emmeline, è questo il nome della donna che è stata coinvolta nella vicenda, è rimasta profondamente toccata.

gorilla mostra suo figlio al neonato

Il momento è stato molto toccante ha detto la donna. Il cucciolo di Kiki ha allungato il suo braccio vicino la vetrata come per voler toccare il neonato. Il video mostra proprio Pablo, il piccolo di gorilla, che si avvicina al bambino, proprio come se volesse conoscerlo. Il marito di Emmeline ha detto infatti:

“Sembra come se Kiki ci stesse parlando con le mani. Pablo ha schiacciato la sua faccia contro il l vetro a un certo punto. I due piccoli avevano, i nasi che si toccavano, insieme. Mia moglie ed io avevamo le lacrime agli occhi. Una scena bellissima”

Kiki si mostra sempre ai visitatori attraverso quella vetrata. Insieme a lei porta sempre il suo piccolo di 7 mesi. Questa volta però è accaduto qualcosa di diverso, quasi magico. Qualcosa che oltre a commuovere la famiglia che aveva deciso di trascorrere una giornata allo zoo, ha toccato profondamente il cuore di tutti. Questa vicenda ci insegna che l‘amore non ha limiti.

LEGGI ANCHE: Mamma gorilla mostra con molto orgoglio il suo cucciolo ai visitatori dello zoo