Con l’avanzare dell’industrializzazione e con la distruzione dei boschi, gli animali selvatici sono sempre più vicini alla città, agli ambienti frequentati dagli umani. Per questo motivo, sempre più spesso, si sente parlare di incontri ravvicinati tra l’uomo e queste specie animali. Uno in particolare è successo in Connecticut, dove un orso bruno si è intrufolato in una pasticceria, divorando tutti i cupcakes appena sfornati. Inutile dire quanto i dipendenti si siano spaventati davanti ad una simile scena. Per fortuna non ci sono stati feriti e tutto si è concluso con una scorpacciata di dolciumi da parte dell’orsetto.
Pasticceri sconvolti: un orso bruno è nel loro laboratorio e sta divorando tutti i cupcakes
Accade nella città di Avon, in Connecticut, dove un orso trova il modo di accedere al laboratorio di una pasticceria. Si tratta di un orso bruno molto intelligente, poiché pur di andare a farsi una bella mangiata di dolciumi, riesce a non dare nell’occhio ed a trovare un punto in cui poter entrare nella pasticceria. Infatti l’animale non entra dall’ingresso principali, bensì dal garage, situato in una strada secondaria.
Evidentemente quando il mammifero è riuscito ad entrare non c’era nessuno lì a lavorare, così ha avuto tutto il tempo di ingozzarsi di dolci. Ha consumato più di 60 cupcakes e qualche pezzo di torta al cocco. Ha fatto un bel carico di energie!
Quando i pasticceri riscendono giù per infornare qualche altro dolcetto, si ritrovano davanti questo grande orso che stava sperperando il loro lavoro. La prima reazione è stata quella di gridare e di scappare via in cucina, chiudendosi dentro. A nulla sono serviti i tentativi di urlare e spaventarlo, poiché l’orso era troppo concentrato a mangiare più dolci possibili. Così i ragazzi chiamano il 911, e solo quando sente le sirene ed i clacson capisce che è ora di scappare via. Per fortuna, a parte qualche danno economico, nessuno si è fatto male, ma sicuramente i dipendenti hanno preso misure cautelative per evitare che questo accada di nuovo.