Quest’uomo si rifiutava di prendere in casa e di affezionarsi ad animali domestici, ma le cose ben presto cambiate quando ha incontrato il suo amato gatto, Joréu.
Ci sarà sempre un membro della famiglia che si oppone all’adozione di un animale domestico. Ma nella maggior parte dei casi sarà proprio lui/lei ad innamorarsi perdutamente del nuovo amico peloso!
Tatiana Cox ha postato su Facebook un video su come il padre fosse inizialmente contrario all’adozione di un nuovo gattino, salvo poi innamorarsene completamente appena ha posato gli occhi sul piccolo Joréu.
Col tempo i due hanno coltivato il loro legame, che si è fatto sempre più forte, al punto che sono diventati inseparabili. Addirittura il padre di Tatiana, a capo di un negozio, un giorno ha iniziato ad avvertire i suoi clienti che avrebbe chiuso prima del solito. Il motivo? Ma è semplice! Doveva andare a casa a festeggiare il compleanno del suo amato gatto!
Il gruppo Arrombadinhos FOFOS Do Kralho ha reagito con esultanza e complimenti quando Tatiana ha raccontato la storia di suo papà che è passato dal non volerne sapere di avere di avere animali, a chiudere presto la sua attività per preparare la festa a tema “Simba“, ispirata al Re Leone, per il suo cucciolo.
Non voleva un gatto in casa.
ha detto Tatiana nella didascalia del post.
Al compimento del suo quarto anno di età, Joréu era già il favorito dell’uomo. Perciò nessuno in famiglia si è troppo stupito di vederlo tornare presto da lavoro, commosso per la grande festa che stava per allestire per il suo pupillo. Certo, solo quattro anni prima, nessuno ci avrebbe creduto, nemmeno lui stesso!
Palloncini, tovagliette colorate, striscioni, palloncini e perfino un cappellino con una parrucca, per far sembrare il giovane felino un vero leoncino. Ovviamente la torta era a tema.
Anche se dalle foto il gattino sembra spaesato, forse dal leggero trambusto, è probabile che si sia goduto il buon cibo, i giochi e le attenzioni degli ospiti. Di certo è evidente il grande affetto che lo lega a tutta la famiglia.