Durante un fortissimo temporale, guardando fuori dalla sua finestra, una donna ha notato un piccolissimo gattino sotto la pioggia. L’animale aveva solo due settimane e non riusciva a muoversi visto la violenza del temporale. Non c’era nessuno con lui. Era stato abbandonato da sua mamma e dai suoi fratelli.
Così la donna ha deciso di uscire fuori, sotto la pioggia, per salvarlo. Ha preso una coperta e lo ha avvolto all’interno per tenerlo al caldo e portarlo subito dentro. Il gatto era visibilmente affamato e infreddolito. Le sue condizioni di salute non erano delle migliori visto che, probabilmente, non mangiava da giorni.
La donna ha immediatamente cercato di fare tutto il possibile per salvarlo, anche se le sue speranze non erano poi così alte. Il gattino era molto piccolo e aveva bisogno di essere nutrito con la siringa. Ma Nadija, questo il nome della padrona, non si è lasciata abbattere.
Dopo averlo portato a casa gli ha dato subito del latte che aveva in frigo con una siringa. Il gattino era molto affamato e in pochissimo tempo ha finito il cibo. Poi, ora che era al caldo, si è addormentato sulla pancia della sua salvatrice. Una scena che ha intenerito moltissimo Nadija.
Giorno dopo giorno il gattino ha iniziato a stare visibilmente meglio e a crescere sano. Appena è stato possibile, la donna ha iniziato a nutrirlo con del cibo solido e il gattino ha iniziato a correre e giocare in tutte le parti della casa.
Ad oggi, a solo qualche settimana dal ritrovamento, il gatto sta bene e gioca felicemente con la sua padrona. Tra i due si è subito creato un fortissimo legame e sono ormai diventati inseparabili. La sua padrona è felicissima e condivide spesso foto del suo micio.
Leggi anche: Una mamma gatta ideale si prende amorevolmente cura del suo gattino e non lo lascia mai solo