Non tutti i cani presenti nei rifugi hanno la fortuna di riuscire a trovare una famiglia. Alcuni di loro restano in queste strutture per sempre, senza mai conoscere cosa significa avere una propria famiglia ed essere amati incondizionatamente. Un ragazzo si è recato in canile per adottare un cane, che aveva già visto precedentemente, ma quando arriva in rifugio, incontra un Pitbull che lo intenerisce a tal punto da decidere di prenderlo in affido. Grazie all’aiuto di questo ragazzo, il Pitbull dopo 8 mesi, in cui è stato amato e coccolato, trova finalmente una famiglia definitiva disposta a prendersi cura di lui.
Si reca in rifugio per adottare un cagnolino, ma un Pitbull gli spezza il cuore e decide di prenderlo in affido
Un ragazzo di nome Jon si presenta nel rifugio locale della città in cui vive per adottare un Pitbull di nome Smokey. Però, quando arriva sul posto accade qualcosa di speciale. Un altro cagnolino, della stessa razza di Smokey, lo guardava da lontano, da un’altra gabbia lì vicino. Il suo sguardo era triste, ma dolce allo stesso tempo.
Jon restò colpito dal cucciolo e chiese informazioni ai volontari della struttura. Scoprì che il cane si chiamava Wiley e che era chiuso in quella gabbia da ben 105 giorni. Da quando era arrivato nessuno aveva mai chiesto di lui, nonostante fosse un cane molto tranquillo ed affettuoso. Il ragazzo non ce la fece a lasciarlo lì, così adottò Smokey e richiese l’affido di Wiley, fino a quando non avesse trovato una famiglia definitiva.
Portò entrambi i cuccioli a casa con sé ed i due divennero molto amici. Quando lo portò fuori dal rifugio lesse la felicità nei suoi occhi. Dopo 8 mesi di pura felicità, grazie all’amore dato da Jon, anche Wiley trovò una famiglia. L’affidatario stesso portò il Pitbull dalla sua nuova famiglia e, dopo essersi scambiato un lungo abbraccio, lo consegnò ai suoi nuovi proprietari.