Era un caldo giorno d’estate sull’Interstatale 75 vicino a Cleveland, nel Tennessee. Quando, un civile di nome Kaye Fiorello, durante il suo tragitto, notò una cagnolina sul ciglio della strada. Era spaventata e vagava nel caldo torrido. Il ragazzo, prontamente, allertò gli agenti della pattuglia autostradale. In poco tempo, un poliziotto dei Tudor si precipitò sul posto per soccorrere il cane.
L’agente voleva portare la cagnolina al Cleveland Animal Control per un controllo medico, ma la piccola non sembrava ancora fidarsi. Così, Kaye e il poliziotto, nel frattempo decisero di darle dell’acqua e del cibo.
“Mi siederò qui finché lei non si fiderà di me.”
Queste furono le esatte parole del poliziotto; dichiarò successivamente Kaye.
E così fece. Il dolcissimo agente, si mise accanto alla cagnolina con un grande ombrello per farle ombra, e non si mosse fino a quando il cane, finalmente non decise di seguirlo.
Il centro di polizia stradale, scrisse sulla propria pagina Facebook:
“Grazie a un buon samaritano, un poliziotto è stato avvisato di un cane bisognoso in questa calda giornata estiva. Il cane era dalla parte arida dell’#Interstate75 e aveva un disperato bisogno di acqua e riparo dal caldo. Ora questo dolce cane viene trattato bene al Cleveland TN Animal Control. Il cagnolino era felice che l’ufficiale dei Tudor avesse acqua e snack.
Successivamente, la cagnolina fu portata in clinica, e lì scoprirono dopo un controllo veterinario, che la piccola aveva una frattura all’anca e necessitava di cure. Cose che da sola, non avrebbe mai potuto risolvere. L’agente dei Tudors, si innamorò della piccola cagnetta, e la chiamò Princess. Una settimana dopo, decise di adottarla ufficialmente, rendendola parte della sua famiglia.
Il poliziotto e la cagnolina assieme ora e per sempre
Kaye che aveva allertato i poliziotti, quando apprese la notizia dell’adozione, era entusiasta.
Era così contento di sapere che il suo intervento quel giorno era riuscito a cambiare la vita di Princess completamente e per sempre.
Kaye ha poi detto:
“É stato come doveva essere”.
LEGGI ANCHE: Una poliziotta ucraina arriva in Polonia mettendo in salvo due cani poliziotto e sei gatti