Il poliziotto, Cody Garrett, salva un micetto. Adesso, sono migliori amici!
In una giornata di lavoro intenso, l’ufficiale di polizia di Spartangurg, Carolina del Sud, ha trovato un piccolo animaletto piangere nelle vicinanze di un cassonetto. Si trattava di un micetto abbandonato. A quanto riferito da BuzzFeed News, il poliziotto di 28 anni, di nome Cody Garrett, conquistato dalla dolcezza del piccolo, ha deciso di portarlo a casa con sé. Si è offerto di aiutarlo perché aveva già un gatto, Toothless, a casa che, per puro caso, stava già allattando quattro gattini. Quindi, per il nuovo arrivato la situazione risultava essere perfetta!
Il gattino ha ricevuto il suo nome subito dopo essere entrato nella sua nuova casa. Inaspettatamente, il piccolo è stato chiamato Squirt per il regalino rilasciato dal soggetto in questione sul pavimento. Al di là di questo buffo ”incidente”, il micio si ambientato subito nella nuova famigliola, facendo amicizia con gli altri gatti.
Il poliziotto Garrett è il supereroe della Carolina del Sud
Ad oggi, l’abitazione dell’ufficiale di polizia è piena, a fargli compagnia sono in totale otto animali domestici, sei gatti e due cani. Tuttavia, il ragazzo non è da solo, ad aiutarlo per le cure che necessitano gli amici a quattro zampe, vi è la sua fidanzata!
Per giunta, Squirt non è l’unico ad essere stato salvato dal poliziotto. Infatti, l’uomo sul posto di lavoro aiuta tutti gli amici pelosi in difficoltà che incontra. Ad esempio, la notte in cui ha portato a casa il gattino, Garrett ha salvato un bassotto cieco dai pericoli della strada. Subito dopo il salvataggio, lo ha portato alla Spartanburg Humane Society, una società che fornisce un rifugio e cure eccellenti ai cuccioli bisognosi. Recentemente, l’uomo ha anche pubblicato delle foto di un gruppo di trovatelli su Imgur.
In sostanza, la Carolina del Sud è proprio fortunata ad avere un ufficiale di polizia così premuroso! È un supereroe eccellente!
LEGGI ANCHE:Il piccolo gatto orfano viene adottato insieme ai suoi nuovi tre fratellini: il suo viso è troppo dolce