Dopo un lungo inverno la gente non vede l’ora di assaporare qualche bella giornata calda, con un sole splendente. E cosa c’è di meglio di una passeggiata all’aria aperta? Questo ragazzo ha deciso di recarsi al parco, subito dopo pranzo, nelle ore più calde della giornata, e di farsi un pisolino sul verde prato. Dopo qualche minuto qualcosa ha disturbato il suo sonno. Quando ha aperto gli occhi ha trovato una dolcissima creatura che dormiva sulle sue gambe.
Il ragazzo si sveglia dal pisolino e trova un tenero gattino sulle sue gambe
Durante una calda giornata di primavera, un ragazzo decide di farsi una passeggiata al parco. Qui, inebriato dai raggi del sole, si distende a terra e sotto il cinguettio degli uccellini cade in un leggero sonnellino. Dopo qualche minuto di relax, il giovane inizia a sentire un fastidio sulla sua pancia, come se qualcosa gli camminasse sopra.
Quando si è svegliato, ha trovato un dolcissimo micetto che dormiva sulle sua gambe. Peraltro il ragazzo è un amante dei gatti e non poteva che essere felice di questo meraviglioso evento. Probabilmente il gattino era alla ricerca di un posto caldo in cui potersi riposare e le gambe del ragazzino sembravano perfette.
Felice che la scelta sia ricaduta su di lui, il giovanotto inizia ad accarezzarlo delicatamente per paura di disturbarlo, ma quando il gattino si svegliò, non scappò via, anzi, si lasciò coccolare ancora. Si trattava di una bellissima femminuccia, dal mantello bianco e grigio e dagli occhi chiari. L’animale si fidava dell’uomo ed inconsapevolmente, in quel momento, ha scelto il suo proprietario, poiché quest’ultimo non riuscì ad abbandonare il gattino, per cui decide di adottarlo. Ad oggi Mimosa ed il ragazzo vivono felici, insieme, nella stessa casa.
LEGGI ANCHE: Donna lascia il suo lavoro per girare il mondo insieme al suo dolcissimo gattino