Ragazzo si diploma e pubblica le foto con il suo cane

Un ragazzo finisce la scuola dell’obbligo e pubblica una foto in cui confronta quella del suo primo giorno di scuola e quella in cui di diploma

I nostri amici a quattro zampe sono compagni di vita, ci camminano affianco ogni momento e sono sempre lì a confortarci nei nostri momenti no. Un ragazzo si è diplomato, ha terminato il suo percorso della scuola dell’obbligo, ed il giorno in cui ha ottenuto il suo diploma ha scattato una foto insieme al suo migliore amico, che lo ha accompagnato in tutti questi anni. La foto ha commosso tutti i suoi followers, diventando virale in breve tempo.

Ragazzo si diploma e pubblica le foto con il suo cane

Un ragazzo si diploma e condivide la foto con il suo migliore amico

Un giovane di nome Dylan ha da poco terminato la scuola, ma in questo lungo cammino, in cui è cresciuto sia come persona che culturalmente, è sempre stato affiancato dal suo amico a quattro zampe, Ruger. Quest’ultimo è entrato in famiglia che Dylan era solo bambino ed era presente nel suo primo giorno di scuola.

Ragazzo si diploma e pubblica le foto con il suo cane

Tanti anni fa, quando doveva andare per la prima volta in prima elementare, la madre di Dylan scattò una foto al suo bambino, con lo zainetto sulle spalle, in compagnia del suo animale domestico, che era seduto alla sua destra. Fin da subito tra il bambino ed il cagnolino si creò un legame unico, che si è rafforzato ancor di più negli ultimi 10 anni.

Ragazzo si diploma e pubblica le foto con il suo cane

Ruger ha sempre sostenuto il suo piccolo padroncino, sono cresciuti insieme ed hanno condiviso momenti belli e brutti. Per questo motivo, la loro mamma, Corie Bliss, ha deciso di pubblicare una foto dei suoi figli, ad inizio percorso scolastico, ed alla fine, ora che Dylan aveva finalmente aveva ottenuto il diploma. Ora purtroppo Ruger ha dovuto dire addio alla sua famiglia, ma resterà sempre nei loro cuori.

LEGGI ANCHE: L’eroico gesto di Arron Culling: il ragazzo di Greymouth che ha salvato due tartarughe marine in Papua Nuova Guinea