Un ragazzo senzatetto salva un cane abbandonato per strada. Ora i due sono inseparabili, sono uno la forza dell’altro. Entrambi non hanno niente, ma l’uno rappresenta la felicità dell’altro.
Un ragazzo senzatetto trova la felicità nel suo nuovo amico a quattro zampe
Un bambino, di nome Rommell Quemenales, vive nelle Filippine, ma non ha una casa. Passa le sue giornate in giro per la città, a vagabondare per strada, sempre alla ricerca di cibo e di un luogo dove potersi riparare. Un giorno, durante una delle sue solite giornate, Rommell invece di trovare da mangiare, ha trovato un piccolo cucciolo abbandonato. Il bambino se ne prende cura, per quel poco che può. Lo porta sempre con sé e diventano migliori amici.
È impressionante vedere come un bambino senzatetto, che non ha nulla da offrire, si prende cura di un cagnolino abbandonato. Ha dato un senso alla sua vita, mettendo al primo posto il bene del suo amico a quattro zampe.
Questa dolce scena, di un bambino povero che gioca con il suo migliore amico, non passa inosservata agli occhi dei passanti, ma soprattutto a quelli di un fotografo. L’uomo di nome Maria Kabs ha scattato delle bellissime foto, in cui è evidente l’amore che lega questi due esseri viventi.
Il bambino racconta la sua storia
Kabs poi si è fermato a fare delle domande a Rommell che racconta di vivere per strada perché i suoi genitori sono divorziati e che ha una sorella ed ogni tanto va a trovarla. Spiega infine che la sua vita è migliorata da quando ha trovato Badge, il cagnolino abbandonato. Diche che trascorre le sue giornate con lui ed in questo modo non si sente mai solo. Ora, con Badge al suo fianco, si considera un bambino fortunato.
LEGGI ANCHE: Un senzatetto dorme fuori da un rifugio sperando di avere indietro il suo cagnolino (VIDEO)