Scena quasi commovente quella di questo ragazzo che all’improvviso inizia a giocare con il suo cucciolo mentre era sul bus.
Quando parliamo di soggetti fortemente viziati, facciamo indubbiamente riferimento ai nostri cari amici a quattro zampe. Nonostante siano spesso capricciosi e vivaci, riescono ad ottenere sempre quello che vogliono.
Ovviamente i loro proprietari non gli negano quasi mai nulla, anche se a volte sembrano uragani che distruggono tutto. Però poi riescono comunque a corromperti con lo sguardo dolcissimo che solo loro sanno fare.
Un video diventato molto virale nei vari social mostra un ragazzo su di un autobus a Talca, in Cile. Insieme a lui, proprio tra le sue braccia, viaggiava comodamente un cucciolo.
Spesso viaggiare su mezzi pubblici insieme ai nostri animali domestici può diventare una vera e propria impresa. Loro infatti non riescono a sopportare molto l’essere chiusi e dover stare fermi e buoni per molto tempo.
Così il ragazzo del video di cui parlavamo sopra si è inventato qualcosa che potesse intrattenere il suo cucciolo. Lo scopo era proprio permettere al cagnolino di distrarsi e finire la corsa senza disagi per nessuno dei presenti sul bus.
Nel video si vede il cucciolo intento a mordicchiare il cappello del suo proprietario con davvero molta dedizione. Dall’altra parte, il proprietario disposto a sacrificare il suo cappellino pur di tenere buono il cagnolino ed arrivare tranquilli a destinazione.
Uno dei passeggeri del bus riprese la scena proprio perché intenerito da questo ragazzo che permetteva di tutto al cucciolo. Nel video traspare proprio la pazienza e l’amore che il ragazzo ha per il suo cucciolo.
Il video è stato pubblicato su TikTok, dove ha raggiunto molto velocemente più di un milione di visualizzazioni. Nulla da fare, i nostri cuccioli l’avranno sempre vinta con noi grazie al potere del loro sguardo.