Un ragazzo trova un cucciolo albino e lo adotta: diventa un cane molto audace e con una forte personalità (VIDEO)

I cani randagi non hanno una vita facile, poiché sono costretti a vivere al freddo, senza cibo e senza nessuno che si prenda cura di loro. Tuttavia, alcuni hanno la fortuna di incontrare delle brave persone sul loro cammino, disposte a prendersi cura di loro. Un cucciolo albino in pessime condizioni di salute è stato trovato da un giovane ragazzo, che non ha resistito di fronte a tanta bellezza ed ha deciso di portarlo a casa sua. Grazie all’amore e alle cure dategli dal suo piccolo proprietario, il cucciolo albino è diventato un cane forte e con un forte spirito combattente.

Cucciolo albino con grande personalità

Il cucciolo albino ha affrontato diverse difficoltà, ma apprezza tanto la sua vita

Il protagonista di questa storia è Lucky, un cucciolo randagio trovato per strada da un ragazzino. Il giovanotto, Bobby, lo ha preso subito in braccio, non appena l’ha visto e da quel momento non ha più saputo separarsi da lui. Convinse la sua mamma e lo portò a casa, dove lo ha cresciuto con l’aiuto della sua famiglia. Lucky non era in ottima salute, oltre alle pulci e alle zecche che ricoprivano il suo corpo, aveva qualcosa che non andava all’occhio destro.

Cucciolo albino con grande personalità

Quando lo portarono dal veterinario, il quale comunicò loro che Lucky era un cucciolo albino e che aveva una brutta infezione all’occhio e che non avrebbe più potuto vedere dal lato destro, per cui era necessario asportare il bulbo oculare per evitare la diffusione dell’infezione. Tuttavia, nonostante l’intervento importante subito, Lucky non si è mai perso d’animo.

Non si è mai mostrato triste o depresso ai suoi proprietari, anzi, ha sviluppato un carattere forte ed una grande personalità. Lucky è felice della sua famiglia e condivide ogni momento della sua giornata con il suo umano preferito, Bobby.

LEGGI ANCHE: Pastore Tedesco recupera un cucciolo dalla foresta e lo porta al suo papà: ma in quella creatura c’è qualcosa di strano (VIDEO)