Un giovane senzatetto decide di addormentarsi e aspettare fuori da un rifugio, sperando di avere indietro il suo cagnolino smarrito. Il video scalda i cuori del web e dimostra quanto gli animali possano essere un punto di riferimento per le persone senza una casa.
Il ragazzo in questione, non aveva soldi per vivere, ma voleva in ogni caso riavere il suo amato cagnolino indietro. Per questo motivo, il ragazzo ha deciso di dormire fuori al rifugio in cui era trattenuto il suo compagno di vita.
Un collaboratore dell’organizzazione chiamata DeKalb County Animal Services in Georgia una mattina è giunto sul posto di lavoro, trovando questa strana sorpresa. Infatti, ha subito notato un uomo steso per terra, addormentato di fronte all’entrata del rifugio in cui lavorava. Si è subito attivato per svegliare il ragazzo e capire se avesse bisogno di aiuto.
Una volta che il ragazzo si è svegliato, i collaboratori sono rimasti a bocca aperta data la sua spiegazione. Il giovane era un senzatetto, che aveva speso i suoi ultimi soldi per prendere un biglietto dell’autobus e arrivare fino al rifugio, in quanto avesse perso il suo adorato cagnolino.
Il video dell’incontro tra il senzatetto e il suo cagnolino
Infatti, il ragazzo si trovava di fronte al rifugio per capire se il suo cane fosse trattenuto lì. I collaboratori hanno dunque subito controllato per il ragazzo, scoprendo che il suo cucciolo era trattenuto nel rifugio da circa due settimane, ed era stato appena spostato nell’altra struttura della città.
L’addetto al rifugio, non è rimasto impassibile di fronte a questo evento. Ha infatti deciso di pagare il biglietto del treno al ragazzo, così che potesse raggiungere la struttura e ricongiungersi col suo amico a 4 zampe. Il ragazzo è riuscito a recuperare il suo cucciolo, e il loro incontro è stato registrato e condiviso sul web, diventando così virale.
La storia di questo gioivane ragazzo senzatetto e il suo unico amico a 4 zampe ha commosso chiunque, perfino noi. Di seguito il video dell’incontro tra i due migliori amici.
LEGGI ANCHE: Gatto fa amicizia con un gattino senzatetto e decide di portarlo a casa