Senzatetto salva un Chihuahua che gli cambia la vita

Un senzatetto salva la vita ad un piccolo Chihuahua abbandonato, il quale, a sua volta, ha cambiato la vita dell’uomo

Al mondo esiste della gente davvero cattiva, in grado di fare del male ad un piccolo cagnolino indifeso. Un senzatetto è stato testimone di un abbandono di un cucciolo di Chihuahua, ed è intervenuto, salvando la vita al piccolo. La storia di questi due amici è stata raccontata da una donna, che si è trovata a passare davanti al mendicante e si è messa a parlare con lui, facendosi spiegare come ha conosciuto il cagnolino. Ha trovato molto toccante il racconto che ha deciso di diffonderlo e di aiutare l’uomo a trovare un lavoro, cambiando la sua vita.

Senzatetto salva un Chihuahua che gli cambia la vita

Senzatetto si prende cura di un Chihuahua

Un giorno una donna di nome Angela stava tornando a casa dopo lavoro, quando all’improvviso vede un senzatetto, Ron, sul marciapiede con un cucciolo di Chihuahua tra le braccia. L’uomo aveva un cartello in mano con cui richiedeva cibo o lavoro. Il mendicante ha fermato la donna per chiedergli una sigaretta, ma la donna, non fumatrice, poteva offrirgli solo dell’acqua. Nel frattempo iniziarono a parlare e si fece raccontare la sua storia, come mai aveva con sé un cagnolino.

Senzatetto salva un Chihuahua che gli cambia la vita

L’uomo spiegò che una mattina, è passata una macchina, ha abbassato il finestrino ed ha lanciato il cane fuori. Lui si dispiacque e decise di prendersene cura. Così da quel giorno, nonostante non avesse niente da offrirgli, lo tenne con sé. Angela voleva aiutare questa sfortunata coppia, così decide di scattare loro una foto e pubblicarla su Facebook. In pochi minuti una donna, Lisa, si presentò per adottare il cucciolo, ma in cambio voleva offrire 50 dollari al senzatetto. Questo rifiutò il denaro perché non voleva approfittare della sfortuna del cucciolo, ma la donna insistette e fu costretto ad accettare.

Senzatetto salva un Chihuahua che gli cambia la vita

Il Chihuahua ora si chiama Lucky Louie ed ha finalmente una famiglia amorevole che si prende cura di lui ed una piccola sorellina umana di 7 anni che lo ama tanto. Invece per quanto riguarda Ron, Angela e Lisa crearono una campagna di beneficienza per raccogliere dei soldi e consegnarli al senzatetto, in modo che possa ripulirsi e trovare un lavoro per rimettere in sesto la sua vita.

LEGGI ANCHE: Soccorritori trovano un cucciolo di Pitbull molto piccolo, tanto da confonderlo con un Chihuahua (VIDEO)