Cani sul trenino vanno in giro

Un signore anziano costruisce un trenino per i cani randagi di cui si prende cura (VIDEO)

Non tutti i proprietari si prendono cura dei loro amici a quattro zampe, ma alcuni li abbandonano per strada, come fossero giocattoli. Un signore, che abita nella sua fattoria in periferia, spesso ritrova cagnolini abbandonati e, dispiaciuto per la loro situazione, si prende cura di loro. Un giorno gli venne in mente di creare un trenino per portare a passeggio i cani che ospitava. I suoi fedeli amici a quattro zampe sono felicissimi di questa iniziativa ed ogni volta che sentono il motore del veicolo avviarsi saltano dalla gioia.

Cani sul trenino vanno in giro

I cani adorano andare in giro per la fattoria a bordo del trenino

Eugene Bostick è un uomo anziano che, dopo essere andato in pensione più di 15 anni, vive la sua vita tranquilla in una bella fattoria. Negli anni però, il luogo dove vive è diventato un centro di accoglienza per animali randagi, poiché essendo un amante degli animali, ogni qualvolta trovava un cane randagio, se ne prendeva cura. La voce si è diffusa e molte persone si recano nei pressi della sua proprietà per abbandonare i loro amici a quattro zampe.

Cani sul trenino vanno in giro

Infatti l’uomo racconta:

Viviamo in una strada senza uscita dove io e mio fratello abbiamo un fienile per cavalli. La gente a volte passa e scarica i cani qui, lasciandoli morire di fame. Quindi, abbiamo iniziato a dar loro da mangiare, a lasciarli entrare e a portarli dal veterinario per farli sterilizzare e castrare. Abbiamo creato un posto dove vivere.

Inoltre, Eugene ha inventato un nuovo mezzo di trasporto per portare i cagnolini in giro. Ha creato per loro un bel trenino ed i suoi amici pelosi sono strafelici di salirci ed andare in giro per la fattoria. Tutti in città lo conoscono ed è diventato una celebrità per questo, tant’è che i cittadini gli chiedono di poter fare delle foto e poi le diffondono sui social, aumentano la sua notorietà.

LEGGI ANCHE: Cane anziano piange mentre la sua famiglia lo abbandona al rifugio per sostituirlo con un cane più giovane