Tutti i proprietari, prima dell’arrivo del loro cucciolo, dicevano che non sarebbe mai salito sul letto, sul divano, ma che avrebbe dormito per terra nella sua cuccia, come fanno i cani. Ma poi si sa come si va a finire. Non riusciamo a resistere a quei teneri occhietti che ci chiedono il permesso di salire sul letto, e noi stessi non sappiamo fare a meno di loro, nemmeno quando dormiamo. Infatti, si dice che dormire con il proprio animale domestico, che sia un cane o che sia un gatto, abbia un effetto rilassante e che riduca lo stress accumulatosi nella giornata. E proprio come tutti i cagnolini, anche questo dolcissimo Golden Retriever adora dormire con il suo proprietario.
Golden Retriever non lascia dormire il suo proprietario, facendo qualcosa di inaspettato
Una bellissima Golden Retriever, di nome Maggie, è stata adottata da questa giovane coppia quando era molto piccola. Con il suo faccino così tenero e il suo fare giocherellone ha fatto si che tutti si innamorassero di lei. Ormai è diventata un vero e proprio membro della famiglia. I suoi proprietari non la lasciano mai sola, ma la portano con loro ovunque vadano.
Il momento preferito di Maggie è il primo pomeriggio quando, dopo il pranzo, il suo padrone va a farsi un breve pisolino sul divano, e lei è subito pronta a seguirlo. Si catapulta, letteralmente, su di lui. Gli si sdraia sopra, utilizzandolo come un comodo cuscino, e si fa una bella pennichella. Non solo la posizione del Golden è scomoda per l’uomo, ma per di più, capita che mentre Maggie dorme esca la sua lunga lingua umida. La scena è stata filmata ed il video è diventato virale raggiungendo 220.000 di mi piace. Nel filmato si può osservare la faccia disgustata del proprietario quando il cane esce la lingua. Non dev’essere una bella sensazione, ma sicuramente si è fatto una grossa risata.
LEGGI ANCHE: Dolce Golden Retriever passa le giornate a coccolare ed a dare bacini ad un bellissimo neonato (VIDEO)