Gattino cieco recuperato dalla strada, probabilmente abbandonato dai suoi precedenti proprietari, trova una nuova famiglia. Un uomo l’adotta e si prende cura di lui. Il piccolo ringrazia il suo nuovo padrone passando tutto il giorno ad abbracciarlo.
Un uomo adotta un gattino cieco che lo ringrazia abbracciandolo
A Hout Bay, in Sud Africa, nel mese di novembre dello scorso anno, viene recuperato un gatto randagio. Un membro dell’associazione Domestic Animal Rescue Group (DARG) vede questo piccolino per strada e decide di portarlo al rifugio. Si trattava di una femminuccia, molto piccola. Probabilmente la sua mamma non c’era più, e venne trovata da sola, senza fratelli e sorelle. I volontari le assegnano il nome June.
Gli uomini notarono subito che c’era qualcosa di strano; la gattina era cieca. Tuttavia June non mostrava alcun disagio. Data la giovane età, probabilmente era nata già così. Non sembrava accusare per niente questo problema, anzi, lei non sapeva nemmeno di essere diversa dagli altri suoi simili. Tant’è che correva e sfrecciava per i corridoi della struttura.
Una volontaria di DARG, Holly Gilbert-Jones, si è occupata per qualche mese di June e alla fine se ne innamorò. La donna stessa racconta di quanta energia avesse la gatta e di come cercasse continuamente affetto da tutte le persone che incontrava. Allo stesso tempo era lei che, con la sua gioia ed allegria, conquistava chiunque la vedesse.
June conquista l’amore dei suoi nuovi padroni
I dipendenti dell’associazione, per cercarle una casa al più presto, pubblicarono dei post su Facebook con le foto di June, comunicando che era possibile adottarla. All’appello risposero due ragazzi, Andrew Duff e Rebecca Warner, che senza nemmeno vederla dal vivo, decisero che June avrebbe fatto parte della loro famiglia. Fu amore a prima vista. Al loro primo incontro il ragazzo stringe fra le sue braccia la gattina e da quel momento June non fa altro che passare le sue giornate abbracciata ad Andrew.
LEGGI ANCHE: Adottano un Pitbull cieco per dare compagnia al loro gatto, diventano inseparabili