Un gruppo di volontari ha salvato un cane randagio anziano, recuperato dalla strada dopo essere stato investito da un’auto in corsa. Fu portato urgentemente dal medico veterinario, il quale ha eseguito l’intervento chirurgico di rimozione di un arto anteriore. Poi il cane fu trasferito in rifugio, dove i volontari si sono presi cura di lui, ma un giorno, un uomo decide di fargli un regalo. Rocky Kanaka, un conduttore televisivo di un programma tv, ha deciso di portare il cane in un negozio per animali e di comprargli tutto quello che tocca.
Conduttore tv compra cibo e giocattoli ad un cane in un negozio di animali
King è un cane anziano di 12 anni, che ha passato gran parte della sua vita per strada. Ha avuto un brutto incidente e ha perso una zampa anteriore, e dopo essere stato operato, ora è alla ricerca di una casa, grazie a un gruppo di soccorso chiamato Marley’s Mutts. Rocky Kanaka, il conduttore di Pet’s Day Out, ha sentito parlare di King e ha deciso di regalargli una giornata speciale. Nel suo programma, porta gli animali del rifugio fuori, per fargli passare una giornata piena di regali e amore.
Molte sono le persone che guardano il programma televisivo, infatti l’obiettivo finale di Rocky è quello di trovare una famiglia ad ognuno di loro. Rocky ha deciso di comprare tutto quello che l’amico a quattro zampe toccava, ogni cosa sarebbe diventata sua. L’unica cosa che gli è stata vietata era un criceto, che era andato ad annusare.
Tra gli acquisti una pistola Nerf, una corda giocattolo, un dinosauro, un osso di pelle grezza. Ma, in realtà, la prima cosa che King ha scelto, è stata un sacco di crocchette, probabilmente attratto dall’odore. Grazie a Rocky, un signore ha sentito la storia di King e ha chiamato al rifugio, desideroso di adottarlo. Per festeggiare, Rocky ha portato King a fare un altro giro di shopping!