Sembra incredibile ma è davvero così, le foto parlano chiaro. Si tratta di un uomo dal cuore puro e pieno d’amore, che dorme insieme agli orsi orfani per farli sentire meno soli, amati e protetti come se ci fosse la loro mamma.
Nonostante il loro peso e le loro grandi dimensioni, possono arrivare a pesare 10-15 volte più di un uomo, lui non ha alcuna paura o preoccupazione a stare insieme a loro. Li conosce molto bene ed ha instaurato con loro un rapporto meraviglioso di fiducia ed amicizia. L’uomo è il custode di un rifugio di fauna selvatica, dal cuore tenero e gentile. Ama gli animali più di ogni altra cosa al mondo.
Le foto sono state pubblicate sui social network ed hanno letteralmente scioccato la rete. In pochissimo tempo sono diventate virali e tantissimi utenti sorpresi le hanno condivise ampliandone la visibilità. Tra i commenti si dichiarano tutti senza parole, anche se non mancano quelli che credono sia tutta una menzogna e le foto siano un fotomontaggio. In effetti, non è sicuramente una cosa molto comune vedere un uomo che dorme beatamente circondato da orsi, ma è tutto vero!
Il rifugio, che si occupa principalmente di animali selvatici orfani, si trova a Otisville, New York e lo ha fondato l’uomo insieme a sua moglie. Amano e curano tutti gli animali, ma un legame così bello e speciale come quello che si è creato con questi dolci orsacchiotti orfani, non lo avevano avuto mai. Sono veramente inseparabili, per i piccoli lui è tutta la loro famiglia.
Giocano insieme e trascorrono molto tempo durante la giornata, l’uomo si dedica a loro completamente anche nel tempo libero. Vedere le dolcissime foto in cui dorme insieme a loro per farli sentire al sicuro è commuovente, di sicuro vi scalderà il cuore!
LEGGI ANCHE: Per paura di essere portato via, un cane si aggrappa al suo cucciolo