Un uomo ha messo in vendita la propria auto per riuscire a salvare la vita del proprio cane, bisognoso di molte cure. Quando un animale entra a far parte di una famiglia diventa parte integrante di essa. Proprio per questo, i loro proprietari sono disposti a tutto pur di salvarli.
Randy Etter, il proprietario del cane Gemini, aveva notato degli strani comportamenti da parte del suo cane e per questo ha deciso di sottoporlo a delle visite. Ne è venuto fuori che il cane stava diventando letargico e seguiva ovunque il suo padrone.
In seguito, il cane ha anche iniziato a vomitare di frequente. Randy, allora, si è recato nuovamente dal veterinario ma il caso di Gemini si è rivelato difficile da diagnosticare. Lo stesso veterinario si è considerato inadatto alla risoluzione dei problemi di Gemini.
Il medico, difatti, ha consigliato all’uomo di contattare altri veterinari per venir a capo della situazione. Randy, difatti, non si è arreso. Ha contattato altri veterinari ma, purtroppo, tutto ciò lo metteva in difficoltà sul lavoro a causa delle numerose assenze.
Anche gli altri veterinari, però, non sono riusciti a venire a capo della situazione. Sembrava che questo problema di salute di Gemini non avesse una soluzione. Per Randy è stata molto dura vedere il suo cane soffrire in quel modo atroce e non poterlo aiutare.
Per fortuna, dopo numerose visite, si è capita la causa di questo malessere: Gemini aveva un piccolo oggetto incastrato nell’intestino. Si trattava della parte superiore del biberon della figlia della compagna di Randy. Nonostante la coppia sia sempre stata attenta, il cane aveva ingoiato questo piccolo pezzo.
Purtroppo, era necessario un intervento chirurgico delicato ed anche costoso per rimuovere l’oggetto. Randy, però, non aveva a disposizione la cifra necessaria per l’intervento. Per questo, ha messo in vendita la propria auto con un post Facebook in cui spiegava anche l’intera situazione.
Quel post Facebook è stato molto importante: gli amici di Randy gli hanno donato all’incirca 2000 dollari e l’iniziativa S.O.A.R. ha contribuito a raccogliere gli altri 3000 dollari necessari per l’intervento.
Per fortuna l’intervento ha avuto un esito positivo e Gemini è tornato a casa dal suo padrone. Tutto questo, ovviamente, è stato anche merito di tutte le persone di buon cuore che hanno aiutato la famiglia.
LEGGI ANCHE: Cane viene investito da un auto mentre dorme: si vendica danneggiando l’auto del conducente