Perdere il proprio animale domestico è un evento terribile, ci ritroviamo da un giorno all’altro soli, costretti a cambiare le nostre abitudini, a non poter più condividere niente con il nostro animale domestico. Alcuni hanno la fortuna di ritrovarlo, come questo signore che rivede il suo gatto dopo 7 anni dalla sua scomparsa. Quando ormai non aveva più speranze, quando pensava di averlo perso per sempre, ricevette una chiamata inaspettata.
Un uomo ritrova il suo gatto dopo 7 anni dalla sua perdita
Una storia davvero commovente quella di Robert, che vive con il suo bellissimo gatto soriano, Chebon, in California. Un giorno di 7 anni fa, Chebon si allontana dall’abitazione e non riesce più a ritrovare la strada di casa. L’uomo si è allarmato immediatamente ed è uscito subito fuori a cercare il suo amico peloso, ma non c’è stato nulla da fare.
In quel periodo Robert stava organizzando il suo trasferimento all’Ohio, ma dopo questo tragico evento decise di rimandare la partenza, nella speranza che Chebon possa tornare a casa. Purtroppo è trascorso un anno, ma del gatto nessuna notizia, così l’uomo perde le speranze e parte.
Un bel giorno il pover uomo riceve una chiamata da uno sconosciuto che gli diceva di aver trovato il suo gatto e che stava bene. Praticamente, una donna aveva trovato Chebon per strada e lo ha portato dal medico veterinario per effettuare dei controlli ma, per fortuna, il gatto aveva il microchip e sono riusciti ad identificarlo ed a risalire al suo proprietario. Robert prese il primo aereo per Los Angeles per rivedere il suo vecchio amico. Quando se lo ritrovò davanti l’uomo scoppiò a piangere, stentava a crederci di averlo ritrovato dopo ben 7 anni. I due si erano finalmente ritrovati.
LEGGI ANCHE: Gatto nero dà alla luce 4 gemellini marroni: un evento strano ed emozionante