Gli animali domestici ormai sono considerati a tutti gli effetti dei membri della famiglia. I più comuni sono i cuccioli di cane o gatto, ma c’è chi invece opta per quelli più esotici e particolari. Come un serpente, un’iguana.. o un gallo!
Un uomo spagnolo infatti è diventato virale su TikTok dopo aver condiviso un video di lui e il suo gallo in vacanza, a godersi la spiaggia di Mazatlan.
L’account si chiama @Quebellezadiosmiooficial. Nel video sono entrambi in totale mood vacanza. L’uomo ha una camicia super colorata e il costume, mentre il suo gallo indossa dei pantaloncini e un bellissimo sombrero. Lo porta per lo più in braccio, ma a volte lo lascia anche camminare da solo sulla sabbia.
La donna che sta registrando la scena, scherzosamente si lamenta con l’uomo di aver portato in vacanza il gallo.
Lui risponde: “ Si merita tutto. Gli ho promesso che gli avrei regalato una vita meravigliosa. Merita una vita piena di viaggi di piacere, in tutti i posti migliori del mondo”.
Ancora la donna si lamenta anche del fatto che l’uomo ha comprato un sombrero al gallo e non lei. Il signore risponde che per lui comprerebbe tutto, ridendo e ballando per la spiaggia. Sembrano entrambi molto felici.
Il breve video ha già più di 4,5 milioni di visualizzazioni solo su TikTok. É stato condiviso però anche su altre piattaforme social, fino a diventare virale e fare il giro del mondo. I video che riguardano gli animali domestici sono i sempre i preferiti del web.
Accade molto frequentemente che i video diventano virali, perché curiosi come questo o perché molto dolci e teneri. La maggior parte delle volte i protagonisti sono cani e gatti, ma a quanto pare anche i galli possono diventare famosi. E voi l’avevate mai visto un gallo in vacanza al mare?
LEGGI ANCHE: Il cavallo ruba la scena rendendo unico il servizio fotografico di maternità