Barboncino randagio partorisce 5 cuccioli

Un uomo soccorre una femmina di Barboncino incinta e con problemi alla vista (VIDEO)


Tra le strade delle città, tanti randagi combattono ogni giorno per sopravvivere, lottando contro la fame, il freddo e l’abbandono. Per alcuni di loro la situazione è ancora più difficile, come le madri o le cagnoline incinte, che devono pensare anche ai cuccioli, oltre che a sé stesse. Uno di loro, una femmina di Barboncino incinta con problemi ad un occhio, ha trovato un angelo custode in un uomo compassionevole. Accolta con amore, quella cagnolina ha finalmente trovato un rifugio sicuro.

Barboncino randagio partorisce 5 cuccioli

Barboncino incinta incontra una persona amorevole che salva la vita a lei ed ai suoi cuccioli

Mentre guidava lungo una strada di campagna, un uomo ha notato un Barboncino randagio che cercava cibo disperatamente. Questa scena lo ha profondamente commosso, spingendolo a fermarsi, parcheggiare e correre in suo aiuto. Si è avvicinato al barboncino, cercando di comunicare con lui. Il cane, sebbene timido, si è mostrato amichevole. Con gesti delicati, l’uomo ha cercato di rassicurarlo. Ma all’improvviso, il cane è scappato, solo per fermarsi accanto alla ruota dell’auto. Forse aveva intuito che lui voleva aiutarlo.

Barboncino randagio partorisce 5 cuccioli

Mentre lo accarezzava, l’uomo ha notato un problema al suo occhio destro. Ha portato il cane dal veterinario, scoprendo che era cieco da quell’occhio e che era incinta. Deciso a prendersi cura di lei, l’ha portata a casa. Dopo un bagno e una buona dose di cibo, la cagnolina ha finalmente potuto godere del calore di una casa. Poco dopo, ha dato alla luce cinque cuccioli adorabili.

L’uomo si è subito affezionato a loro, così ha deciso di tenerli tutti, regalandogli una casa amorevole. Ogni cucciolo ha portato una nuova gioia nella vita di quella famiglia. La mamma cane si è sentita felice di vederli crescere e divertirsi insieme. Il loro nuovo padrone si è impegnato a garantire il meglio per quella famiglia di barboncini, grato di aver potuto offrire loro un nuovo inizio.