La storia che andremo a raccontare parla di quanto il proprietario di un animale domestico sia capace di impegnare il proprio ingegno pur di vederlo felice. Il protagonista di tale impresa, Bryan Davies, aveva così pensato di trasformare uno spazio della sua casa in una camera da letto per il suo amato gatto Wyatt.
L’uomo insieme alla sua famiglia aveva da poco accolto in casa il dolcissimo felino di cui tutti si erano innamorati perdutamente. Il gatto amava osservare dalle finestre uccelli e scoiattoli così l’uomo pensò bene di fare qualcosa di suo gradimento. Visto che adorava così tanto vedere quegli animali aveva escogitato un modo affinché potesse vederli ogni qual volta che ne avesse avuto voglia senza bisogno di aspettare. Iniziò a mostrare un tablet al gatto con le immagini degli uccelli che tanto amava.
Dopo aver regalato un monitor personale al suo cucciolo Bryan aveva deciso di fare un regalo che avrebbe gradito ancor di più. Infatti decise che avrebbe dato al suo gatto uno spazio tutto suo per vedere quelle immagini in relax. Bryan aveva già in mente dove avrebbe ricavato quella sorta di cameretta. Infatti dopo aver eseguito delle ristrutturazioni nel suo appartamento si era ricavato uno spazio piccolo e inutilizzato. Sarebbe stato quello il posto speciale dedicato a Wyatt. Bryan aveva raccontato:
Era il posto perfetto per una camera da letto. Uno piccolo spazio nella nostra minuscola cameretta di casa. Quindi, ho aperto il muro e ho iniziato a lavorare.
Quando la stanza era pronta Bryan si occupò di includervi all’interno anche altri accessori come il letto e dei quadri. Ovviamente la ciliegina sulla torta era una piccola TV attaccata al muro. Il felino aveva fatto capire che le era piaciuta molto e li andava a trascorrere molto tempo durante il giorno. Bryan continuò a raccontare:
Trascorre molto tempo lì, chiedendo di vedere il suo spettacolo prima di fare un pisolino. Si concentra sullo schermo come un normale adolescente. Poi cade in un sonno profondo. Gli piace davvero tanto quanto un bambino che finalmente ha la sua stanza.
Bryan e la sua famiglia erano davvero contenti di aver reso felice il loro amato Wyatt che adesso poteva riposare nella sua stanza proprio come accade per un bambino.
LEGGI ANCHE: La telecamera riprende una donna molto dolce che si ferma per accarezzare i cani randagi