Il cane protagonista di questa storia ne ha combinata una davvero divertente e io, amici miei cari e lettori fidati, non potevo non raccontarvela oggi stesso! Insomma, so che siete già curiosissimi di sapere com’è andata a finire questa storia. E che, come me, siete letteralmente innamorati dei piccoli pelosetti che giorno dopo giorno ci mostrano la loro natura curiosa, avventurosa e davvero divertente, come quella di questo cane. Infatti, lui, è lo stesso che sembrava scomparso nel nulla e ha fatto disperare la sua famiglia per ore, fin quando, il furbetto, non tornò a casa. Ma non era solo, bensì portava con sé dei nuovi amici. Andiamo insieme a vedere cosa ha combinato questo quattro zampe dall’animo avventuriero!
Questo cane, personaggio principale di queste brevi righe, è davvero un curiosone. E, proprio per questo motivo la sua famiglia adottiva lo lascia libero per qualche ora durante il giorno e, lui, da bravo pelosetto, è sempre tornato. Ma, il cane stesso, che si chiama Bo, questa volta ci stava mettendo un pò di più a trovare la strada di casa sua.
I suoi genitori adottivi, infatti, la famiglia Kriers, iniziò a cercare il proprio Labrador dal mantello nero in lungo e in largo. Erano usciti in passeggiata e il pelosetto non si poteva allontanare più di tanto, doveva essere in zona. Ma dove? Lo chiamarono per ore fin quando arrivò, sì, ma insieme a qualcuno che non avevano mai visto: Bo aveva fatto amicizia.
Nel loro paesino, a Concordia, in Kansas, negli Stati Uniti, gli abitanti si conoscono tutti. E, così, si sa anche che ci sono molte fattorie nella zona e chi sono i proprietari. Ma una cosa del genere non era mai successa ai Kriers. Bo, infatti, tornò con una capretta e un altro cane al seguito. Pensate, aveva fatto 6 miglia per andare a trovare i suoi nuovi amici!