Senzatetto non rinuncia al suo cane in cambio di denaro

Un uomo vuole comprare il cane di un senzatetto, ma quest’ultimo rifiuta (VIDEO)

Quante volte per strada incontriamo dei senzatetto in compagnia di un cane? Perché succede questo? Perché si tratta di persone che non hanno più nulla, e probabilmente nemmeno un famigliare che possa prendersi cura di loro, altrimenti non starebbero in strada. L’unico affetto che hanno è quello di un cane randagio.

Senzatetto non rinuncia al suo cane in cambio di denaro

Il senzatetto non rinuncia al suo cane, perché “i soldi non fanno la felicità”

Un cittadino voleva “comprare” il cane di un senzatetto ed ha offerto lui del denaro. Più che acquistare l’animale, l’intento dell’uomo era quello di aiutare il senzatetto, ma ricevette un rifiuto come risposta.

Senzatetto non rinuncia al suo cane in cambio di denaro

Il barbone si chiama Angry Doll e tiene molto al suo amico peloso, per cui non ha nessuno intenzione di perdonarlo. Il signore gli offrì 100 $ in cambio del cane, ma il senzatetto non acconsentì e spiegò:

I soldi non camminano con me, i soldi se ne vanno. Il denaro non si prende cura di me, non mi segue e non mi dà amore. Ma lei mi dà amore e affetto.

@cn7noticias 🐾RECHAZÓ 100 DÓLARES POR SU PERRITA: “LA PLATA NO ME CUIDA”😭 🚫 Un reciclador de 72 años se negó a vender a su perrita “Muñeca Brava” por 100 dólares, conmoviendo a miles en redes sociales. 📹 La emotiva respuesta del hombre fue grabada y compartida en TikTok por el usuario “@ernestosalazar038”, volviéndose viral. 💬 Al rechazar la oferta, el reciclador explicó: “La plata no me cuida, la plata no me sigue, no me pide quesito. Ella me pide quesito”. 🐶 Además, reveló que “Muñeca Brava” es una gran compañía en su vida y que tiene tres perritos más, hijos de ella, sumando un total de cuatro mascotas. 💵 Al final, la persona que grababa le dio el dinero para comprar comida para sus perritos, reconociendo el gran amor del hombre por sus mascotas. #FidelidadCanina #perrita #perros #perrostiktokers ♬ sonido original – CN7 Noticias

Angry ha trovato il cucciolo qualche anno fa, era magro, sporco e pieno di pulci. Si è preso cura di lui, gli ha fatto un bagno e gli ha tolto le zecche. Da quel giorno non si sono mai separati e sono uno la forza dell’altro.

LEGGI ANCHE: Senzatetto viene trasportato in ospedale per un malore: i suoi 6 cani aspettano lì fuori per 24 ore (VIDEO)