Gli animali domestici sono molto legati ai loro proprietari e non vorrebbero mai separarsi da loro. Purtroppo, a volte, è inevitabile, ad esempio quando le persone vanno a lavoro. Non tutti i luoghi di lavoro permettono l’ingresso ai cani, quindi in quel caso bisogna lasciarli per forza a casa. Come questo signore, che quando la mattina esce per andare a faticare, lascia la sua cagnolina in casa con la moglie, ma questa non vede l’ora che il suo amato proprietario torni e lo aspetta seduta in cortile.
Cagnolina aspetta con ansia che il padrone rientri da lavoro
Un uomo ogni giorno esce di casa per andare a lavoro e davanti alla miniera incontra una dolce cagnolina. Questa gli si avvicina dolcemente per salutarlo ed inizia a fargli le feste. L’uomo l’accarezza per un po’ ed entra in miniera. All’uscita la piccola era ancora lì che lo stava aspettando. Il signore pensò che fosse una casualità, ma notò che ogni mattina avveniva la stessa cosa.
Così più passava il tempo e più si innamorava di lei, fino a convincersi di volerla adottare. La portò in casa con lui e la chiamò Sadie Kate. La cucciola finalmente aveva una nuova famiglia, qualcuno che l’amasse e che si prendesse cura di lei. Ma il suo papà doveva continuare ad andare a lavoro, quindi la mattina doveva lasciarla in casa con la moglie, Sara.
Sadie non ha perso il vizio di aspettare l’uomo al ritorno da lavoro ed ha continuato a farlo anche nella nuova casa, solo che questa volta si metteva in cortile. La cagnolina da quando il padrone esce di casa, si siede in giardino e guarda tutta la mattina il sentiero da cui dovrebbe ritornare. La moglie filma la cagnolina e pubblica il video su YouTube che ha totalizzato più di 2000 visualizzazioni, commovendo il web.
LEGGI ANCHE: Una coraggiosa cagnolina partorisce nelle macerie durante il terremoto in Turchia (VIDEO)