Cane abbandonato con ragazzo

Una cagnolina viene abbandonata in un tempio, ma fortunatamente un giovane neozelandese l’ha salvata

Kieran Hedley è un giovane ragazzo neozelandese, che mentre era in vacanza ha notato una cosa che gli ha cambiato la vita. Il giovane ha deciso di cercare riparo dalla pioggia all’interno di un tempio ed è proprio lì che ha incontrato una dolce cagnolina abbandonata. La piccola era adagiata su un pezzo di cartone, senza cibo né acqua.

Cane abbandonato con ragazzo

Sembrava stesse aspettando che qualcuno tornasse a riprenderla

Queste sono le parole del ragazzo che racconta la sua meravigliosa avventura con la sua nuova amica. Era tutte infreddolita e tremava moltissimo. inoltre era molto agitata e si mordicchiava in tutto il corpo a causa della scabbia. A questo punto Kieran decise che sarebbe stato lui a prendersene cura.

Si rivolse alla Bali Paws, un ente benefico che fornisce aiuto agli animali abbandonati del posto. Questa associazione si è subito presa cura della trovatella, portandola anche da un veterianrio per verificarne le condizioni.

cane abbandonato

Aveva circa 5 mesi ed era davvero molto fragile. Le abbiamo dato il latte e le prime medicine per farla riprendere.

All’inizio nessuno credeva che si sarebbe ripresa così in fretta; ma in un paio di settimane Bubbles, il nuovo nome della piccola cagnolina abbandonata, si è ripresa quasi del tutto. Purtroppo però, poco tempo dopo Kieran fu costretto a tornare in Nuova Zelanda e decise così di lasciare la piccola Luana, una sua amica italiana. I due si lasciarono con la promessa che si sarebbero rincontrati presto, ma a causa della pandemia non ci riuscirono.

cane e ragazzo

Finalmente, dopo due anni, il ragazzo poté riabbracciare la piccola Bubbles. A vederla oggi nessuno direbbe che qualcuno l’abbia abbandonata in un tempio. Fortunatamente di quei tempi bui rimane soltanto il lontano ricordo e la consapevolezza che non sarà più lasciata sola.

Bubbles ha cambiato la mia vita ispirandomi per come ha saputo reagire al dolore. Spero che la sua storia sia un esempio per tutti gli animali che soffrono. L’adozione non migliora solo la vita del cane ma anche quella delle persone

Leggi anche: Xing Xing il simpatico macaco tibetano senza un braccio adottato da una monaca buddista