Diciamoci la verità: i gatti sono tra gli animali più teneri al mondo, non amarli è impossibile! In questo articolo abbiamo raccolto una collezione di foto di zampe dei gattini di tutto il mondo. Preparatevi a ricevere una massiccia dose di tenerezza!
Le zampe dei gatti, oltre ad essere una meraviglia dell’evoluzione (sono utilissime in decine di modi ai loro portatori) sono anche bellissime. I padroni dei gatti questi lo sanno bene, infatti non è raro ascoltare racconti di intere giornate passate ad accarezzare le zampette dei loro cuccioli pelosetti.
Abbiamo selezionato per voi alcune splendide foto che mostrano le zampe dei gatti in tutta la loro morbidezza; eccovi la prima!
Alzi la mano chi ha le zampette più belle del mondo
In questo scatto possiamo ammirare un gatto in una posa davvero buffa. Sembra quasi che, interpellato, stia alzando la zampa per rispondere “eccomi, sono qui!”. Forse gli è stato davvero domandato chi avesse le zampe più belle del mondo… bhe, in quel caso sappiamo tutti chi sarebbe il vincitore!
Dolce dormire
La seconda foto ritrae un gatto impegnato in quella che probabilmente è la loro attività preferita: dormire! Realizzare quanto questi animali siano belli anche mentre non fanno niente è incredibile!
Tienimi la mano, ho paura degli incubi!
Nel terzo scatto possiamo vedere due dolci gattini che dormono insieme su una sedia. Il fotografo ha immortalato una posa davvero dolce: sembra quasi che i due micetti si stiano tenendo la zampa per farsi coraggio a vicenda contro gli incubi.
Batti dieci!
Nel quarto ed ultimo scatto, forse il più bello di questa raccolta, un gattino è stato fotografato mentre poggia le due zampe su un vetro. Attraverso di esso possiamo vedere quanto siano dolci le sue due zampette bianche e rosa. Sfidiamo chiunque a non volerle riempire di coccole!
La nostra collezione di foto è giunta a termine. Speriamo che abbiate potuto apprezzare ancora di più questi animali, soprattutto attraverso questo bizzarro punto di vista!
Leggi anche: La dolcezza di una cagnolina che tende la zampa a tutti quelli che passano in cerca di aiuto